![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D E sapete come diceva il tipo che si schiacciava le p...e col martello? Tutti i gusti son gusti... A me non piacciono, soprattutto come carattere, son senza attributi, ma chissà, forse un giorno, insieme agli Altum... |
4Angel, vabbè dai, sono mosci...però son belli, esteticamente non gli possiamo dire nulla, non credi ?
p.s.. lo schiuditoio che mi hai linkato, deve essere per forza rosso ? non credo basti che sia oscurato no? |
Eccerto che son belli, ma ci vuole anche il carattere, secondo me.
Si, meglio nero, sempre secondo me. |
sai che non sono riuscito a vederli quando si baciano ?????? che gesto è quello ? lo avevo letto...mah #23 #23
|
E' una lotta... Guarda il mio avatar... ;-)
|
visto visto...proprio per quello te l'ho domandato...e lo avevo letto in tuo topic...msn spento ?
|
Dino68, io spero di non vederlo più: capita quando i due individui hanno misure simili e nessuno si vuole sottomettere, non è un bello spettacolo perchè alla lunga si fanno seriamente male, li ho anche sentiti fare uno schiocco con la bocca, questo a dire il vero è abbastanza agghiacciante.
Meno male che stare davani ad un acquario dovrebbe essere rilassante #23 |
azz...altro che bacio...quindi potrbbero essere due maschi ?
|
le lotte più sanguinose (guarda caso) le ho viste tra le 2 femmine, va beh, per tornare un attimo nel tema della sezione ecco come si presenta la vasca dopo l'ingente potatura di stamattina
|
rasata al suolo...o sbaglio ????
|
siccome mio marito crede ancora che questa sia la sua vasca, pensava ad un atto di sabotaggio, ma poi ha apprezzato il lavoro: l'heterantera, sotto si stava rovinando: aveva gli internodi distanziati e le foglie si stavano allargando, così ho eliminato la parte bassa, ho eliminato le due echinodorus alte che chiamava insalatone, le due rosse ludwigia e alternanthera erano a posto ma le ho distanziate un po' e il ceratopterys non si vede più ma c'è, in fondo a destra e dovrebbe fare un bell'effetto una volta che diventa alto ;-)
|
4angel bhè dai non è che i discus non hanno carattere :-))
per esempio il mio blu diamond è un curiosone... mi fissa e osserva tutto mentre la gialla è piu timidina. ovviamente non hanno il caratteraccio degli scalari son piu tranquilli :-D |
quello sicuro! ;-)
|
raga qui mi sa che 4angel ci pesta a tutti!!! :-D :-D :-D
|
per vederla come heidi: i discus sembrano mucche colorate e gli scalari, simpatiche testone e furbe caprette -11
|
Lasciamo stare Heidi e le caprette. Gli Scalari son pesci con le p..... opsssss, con gli attributi, le padelle.... vabbè, chi le ha le conosce.... ;-)
|
ma cosa è diventano sto forum !!!!!...se parla di heidi, di padelle, capre...attributi...p....., mucche..
o madonna, ma allora è vero che gli acquariofili sono tutti malati !!!!!! |
:-D :-D :-D
Dino sei veramente troppo un grande :-D 4angel eri mio maestro un tempo fa quando allevavo gli scalari. scommetto che ti ho deluso tradendoti per iniziare una nuova avventura con le padelle :-)) |
kakashi, ti riferisci all'età ? mi hai dato del vecchio per caso ? :-D :-D
|
:-D :-D
P.S. ma perchè hai cambiato la tua firma? sai quante vasche hai gufato con quella firma! :-D |
:-D :-D :-D :-D
kakashi, si fa per parlare, of course.... Non mi hai deluso, anzi, se sei riuscito a far portare avanti una covata agli scalarisei stato sicuramente bravo. Per le padelle, a me non piacciono ma mica le ho prese io! ;-) Dino68, meglio malato d'acquario che di altro.... ;-) :-D :-D :-D bettina.s, bella vasca! #25 #25 |
4Angel, grazie.
Soprattutto, la cosa che mi sorprende è la limpidezza dell'acqua: non è mai stata così cristallina, ma proprio mai! Oltretutto l'altro giorno, oltre a potare, ho anche tolto e spostato varie piante, alcune con le radici profonde, per cui ho smosso un po' il fondo e mi aspettavo di vedere qualche particella in sospensione, invece niente: anche sul pelo dell'acqua la patina è sparita. I nitriti sono assenti, ma li controllerò spesso, dato che ho rubato un po' di canolicchi per metterli nel filtro della nuova vasca. Spero che questa situazione idilliaca non collassi improvvisamente (sono un po' pessimista) |
niente male la vasca :-))
bettina.s, ogni volta che guardo il tuo avatar rido da sola :-D anche perchè spesso gli utenti ci mettono la propria foto e di primo acchito mi ero spaventata :-D |
milly, Io sono un po' Darla dentro :-))
Se tu sei quella del tuo avatar, beh complimenti! ;-) |
grazie 4Angel ;-)
|
vedo che la vasca procede bene......brava complimenti #25
|
markrava, grazie, ma niente di paragonabile alla tua!
|
con il tempo potrai arrivare anche oltre....... :-)
|
Quote:
|
io ho perso il conto di quanti ne ho fatti e che faccio ancor oggi #13
|
grande mark! ancora complimenti per la tua vasca #25
vedo che ti piace kratos god of war :-D |
Quote:
|
altrimenti avrei voluto un appuntamento milly!!! :-D
|
milly, l'importante è sentirsi così... dentro :-D :-D :-D
|
Ma... ...con quelle ali?? Naaaaaaaaa.... meglio "nature"... ;-)
|
dici 4angel?
almeno con le ali la senti piu leggera :-D |
Cosa vorresti dire?!?!?!?!? Che la milly è pesa?????????? Ti sganascio tutto èèèèèèèèè (se non ci pensa prima lei!!!!)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
no no mio ex maestro non sganasciarmi !!! :-D
non intendevo che la milly pesa :-D :-D :-D io intendevo che con le ali puo' alleggerirsi come una piuma :-D |
Quote:
Quote:
|
milly adesso ho capito perchè tu e il mio ex maestro 4angel fate coppia ehehe... perchè allevate tutti e due gli scalari. :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |