![]() |
per me è molto meglio adesso, il lato dx prima non mi piaceva, ed era difficile collocare i coralli.
|
Quote:
|
Ciao Andrea........caspita non stai mai fermo :-D :-D :-D
Complimenti per il nuovo progetto :-)) |
Ahhhh dimenticavo, vedo che ritorni alle hqi, come mai?
Non ti sei trovato bene con le t5? |
Quote:
|
mi ricorda una foto c di un reef che ho visto .. #17 pazzesca la profondità.... -05
purtroppo... ci vorrebbe subito la sabbia per vederla perfetta.. ;-) molto bella andre #25 |
|
|
bellissimo lo sfondo! sono convinto che renderà molto! #25
|
Andrecis, Effetto bellissimo...... #25 #25
Pero' per 700 euroni mi metto con martello,colla e silicone e me lo faccio con le rocce vive..... :-D :-D :-D |
Andrecis, gran bella rocciata, complimenti
|
Andrea complimenti è veramente una figata, e anche con la sabbia prende quel tocco in più ;-)
|
sicuramente sarà uno spettacolo quando si coprirà di coralline #25 #25
|
bella con la sabbia #36# l'angolo dx è... veramente bello #17 profondità pazzesca.
bravo andrè ;-) |
Andrecis, bellissimo #25
|
complimenti spettacolare #25 #25 #25
ciao ale ;-) |
singolare come cosa
posteresti una foto laterale? |
Quote:
|
Andrecis,
i commenti è inutile che li faccio ;-) Avendoti poi conosciuto dò per scontato, date le tue conoscenze, che verrà una figata. Se hai avanzato la sabbia sai a chi darla, fammi sapere in mp ;-) |
Quote:
|
...
molto bello!
pero' se vuoi un difetto, per me quell' arco sulla sinistra e' un po troppo innaturale.. collegalo al fondo o alla parete... |
Quote:
comunque son punti di vista! ;-) :-)) |
Andrecis, con la perete cosi è veramente una cosa stupenda.....se fossi in te le parei rocciose le riempirei di foliose e acro....verrà uno spettacolo.... :-)) #25
|
|
Andrecis, bella...ma strana,non riesco bene a rendermi conto come sarà una volta popolata...tra quanto inserirai i primi animali?
|
ale_nars, non te lo sò dire con esattezza,x ora nn mi corre dietro nessuno quindi nn c'è fretta....
Domenica ho fatto un pò di test: NO3 -0 NO2 -0 PO4 -0.24 -Alti! CA-450 KH-9 MG#1300 SI-0 a parte i fosfati che sono alti gli altri sono nella norma! Ho misurato anche i silicati visto che qualcuno diceva che lo sfondo poteva rilasciare silicati ma anche loro sono a 0! Ora sto spingendo parecchio con il Purple up per favorire la formazione di alghe coralline soprattutto sullo sfondo e qualcosina inizia a vedersi.... |
Andrecis, mmm...buono,mi sembri a buon punto,con delle resine per i po4 saresti apposto...
|
Quote:
|
benissimo. ;-)
|
bellissimo
|
Bella Andrex, la rocciata mi piace molto, voglio vederla colonizzata, e poi anche dal vivo!!! #25 #25
|
davvero bella..sono proprio curioso di vederla piena di alghe calcaree,,l'effetto deve essere stupendo...un senso di profondita' esagerato..bravo!! #25
|
Ci sono aggiornamenti Andrecis, ?
|
Andrecis, complimenti sarà sicuramente spettacolare #25 #25 #25
mi sa che quanche giorno verrò a vederla di persona(con il tuo permesso) ;-) |
Andrecis, facci vedere ancora qualche foto....
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
foto foto foto!!!!
|
Attendiamo Andrea :-))
|
daje che fremo.
|
e allora