![]() |
poi spiega a tuo padre che l,acquariofilia e una passione sana,che ti fa essere piu atenta,piu consapevole,piu tranquilla.meglio,secondo me, che te ti drogassi oppure che ti trovi a frequentare dubbie amicizie ;-)
|
Quote:
Il problema che mi hanno vietato di spendere soldi per altri animali e in particolare l'acquario.Altrimenti per me non cerano problemi. Quote:
|
allora mi spiego:i acei sono vegetariani,prevalentamente,invecce le aulo ed i caeruleus son insettivori.il problema sta nell alimentare tutti insieme,cioe far si che il cibo che metti in vasca sia lo stesso che gradiscono tutte le speccie.dando alle aulo o caeruleus cibo troppo proteico,cioe ricco di proteine animale,il che loro serve,finisce che i acei lo mangiano.pero i acei hanno un intestino piu lungo e diverso delle aulo,quindi il cibo resterrebe troppo a lungo dentro l,intestine,senza dar la possibilita all organismo di assorbirlo,resultato lento rigonfiamento dell ventre dei acei,e morte.questi sono cause,sintomi e resultato dell bloat,malatie intestinale dei ciclidi.poi scusa l,ignoranza #12 ,ma cosa sono sti petauri!!??
|
allora mi spiego:i acei sono vegetariani,prevalentamente,invecce le aulo ed i caeruleus son insettivori.il problema sta nell alimentare tutti insieme,cioe far si che il cibo che metti in vasca sia lo stesso che gradiscono tutte le speccie.dando alle aulo o caeruleus cibo troppo proteico,cioe ricco di proteine animale,il che loro serve,finisce che i acei lo mangiano.pero i acei hanno un intestino piu lungo e diverso delle aulo,quindi il cibo resterrebe troppo a lungo dentro l,intestine,senza dar la possibilita all organismo di assorbirlo,resultato lento rigonfiamento dell ventre dei acei,e morte.questi sono cause,sintomi e resultato dell bloat,malatie intestinale dei ciclidi.poi scusa l,ignoranza #12 ,ma cosa sono sti petauri!!??
|
Quote:
Ale, con simpatia, eh? ;-) Ormai siamo grandi amici e penso di potermelo permettere :-) |
aha, #24 carini...e ci credo allora tuo padre... #23
|
Silviu, guarda QUI, così capirai anche meglio con chi stai perdendo la testa :-D :-D :-D
Ale, con simpatia, eh? ;-) Ormai siamo grandi amici e penso di potermelo permettere :-) :-D :-D :-D Quote:
Quote:
|
io per i nonmbuna uso tetracichlid granules e tetra pro
|
oceanblu hai un petauro dello zucchero? Fantastico, è uno solo ho hai una coppia? io l'ho avuto in "affidamento" temporaneo da un amica che non è stata a casa per un mesetto...è stato bellissimo lo lasciavo girare per la stanza, si appallottolava sugli acquari e fissava dentro :-))
|
Ma sti cosi dello zucchero...si mangiano? :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |