![]() |
emio, insomma l'hai fatto propio arrabiare se non ti risponde qui alle tu umile scuse ,secondo me hai pronunciato il colore marrone invano #36#
|
...........le informatiche vie infinite ed imperscrutabili sono......
...lo santomo manifestossi a me impuro per privato messaggero di portale...... ...ma...scarno fu....et asciutto....et essenziale.... ...spirografi, caulerpose foglie, marrone olezzante adsorbato et altere allucinogene marine sostanze assumer non posso, giacche', ahime', lo finto mare mio asciutto et secco est ancora.....anzi, quando alla magione mia rientro et l'effluvio della marina vasca non sento et la luce sua non veggo, da astinente crisi colto per poco non vengo....per questo motivo histesso nello odierno dia in postmeridiana mediana ora lo contenitore marino mio a riempir principiero' di nuovo.....lo dado est tratto ormai.....et che la forza et gli dei tutti, con me siano..... |
#07 #07 #07
|
ah ripijateeee! #23
|
cambia spacciatore ;-) ;-)
|
la tua parola e avvenente ma la rima inesistente
il tuo pensier profondo ma poco si va oltre questo mondo rotondo L vostri sguardi son sinceri?O siete storti e solamente fieri? tu spostasti lo gran vetro con tenacia Mostrandosi altero e di magna audacia ma io ora mai son gia' stanco e con te son subito franco nel mio anim non vi e piu' energia io non voglio altri pesci a casa mia tal situazione rimane comunque difficoltosa similmente a una tempesta burrascosa Ma nell'animo mio or son malato..... visto ke per cosi' alti principi sono stato indirizzato Ultimamente turbato sono...... .e tutti pesci mi sembran sotto tono Ma vedrai mi passera'....... .e di nuovo la ragione me illuminera' Per adesso non come te il mio animo si abissa..... e vengo colpito come se fossi in una rissa Tuttavia nn son come leopardi.. .ke opporsi nn pote' contro gli universal dardi Io dimostero' a questo mondo ingrato... ..ke con te sono l'unico prescelto dal fato Va bene, forse Tornero' e si il mio ingegno vorra'........ .nuovi frutti esso produrra' |
duccio89, quindi...
|
ma questo è un effetto secondario di quando si perde una vasca #24 #24 azz speriamo ben di nò eh :-D :-D :-D
un in bocca al lupo a tutti e due visto che uno è già partito a riempire e l'altro ci stà pensando ma penso che tornerà :-) |
visto che stiamo approdando alla poesia ecco questa che non e' mia.
Er padre de li santi -------------------------------------------------------------------------------- Er ***** se pò ddì rradica, uscello Ciscio, nerbo, tortore, pennarolo, Pezzo de carne, manico, scetrolo, Asperge, cucuzzola e stennarello. Cavicchio, canaletto e cchiavistello, Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo, Attaccapanni, moccolo, bbruggnolo, inguilla, torciorecchio, e mmanganello Zeppa e bbatocco, cavola e tturaccio, E mmaritozzo, e cannella, e ppipino, E ssalame, e sarsiccia, e ssanguinaccio. Poi scafa, canocchiale, arma, bbambino: Poi torzo, cesscimmano, catenaccio, Mànnola, e mmi'-fratello piccinino. E tte lascio perzino Ch'er mi dottore lo chiama cotale, Fallo, asta, verga, e mmembro naturale. Cuer vecchio de spezziale Disce Priapo; e la su' mojje pene, Seggno per dio che nun je torna bbene. Roma, 6 dicembre 1832 |
....ma.....tutte quelle doppie ?...non mi dire che l'originale è cosi'....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |