![]() |
L'attrezzatura è una Nikon D80 ed un 28/105 macro 3.5/4.5
Si, i problemi in vasca sono risolti... in compenso mi ha fatto rivoluzionare la sump...!!! |
abracadabra, bene ora che lo so mi metto l'anima in pace -78 :-D
|
il problema è che ultimamente sono sempre qua...
per altro abracadabra al primo H2O a ferrara... io sarò la... quindi... |
***dani***,allora ti aspetto #22 #22
|
Non mi linciate...
a me non piace, puro gusto personale ma animali cosi' grandi non mi sono mai piaciuti. ;-) ad ogni modo scoppia di salute e si vede che e' tenuta bene ;-) |
E' giunta l'ora dei ringraziamenti #25 #25 #25 questi risultati li ho ottenuti soprattutto dai preziosissimi consigli avuti da ***dani*** (un grosso grazie anche per le bellissime foto) e da Benny (WHY BE NORMAL ??) sempre disponibili, gentili e preparati così da darmi una grossa mano a partire considerando che la mia vasca è avviata da appena 20 mesi e non avevo alcuna esperienza in acquari di acqua salata e reduce da una serie di acquisti sbagliati suggerritemi dal negoziante sotto casa. #23
Mi è stato molto molto utile anche consultare e girare sul forum ap, infatti leggo tantissimo,ma purtroppo scrivo pochissimo (vedi solo una ventina di messaggi) :-)) Posso capire che una vasca del genere possa piacere oppure no, però il mio scopo era, oltre a "farsi le ossa" di avere un ambiente acquatico sano e quanto pare a questo ci sono riuscito :-)) per poi un domani... forse... passare ad una vasca esclusivamente di sps :-) cambiando però molto la parte tecnica :-( Ho aggiunto però anche una buona dose di pazienza (vedi solo 4 pesci in vasca) e di precisione ed ordine, infatti a dani mi raccomando: appendi subito quei trasformatori delle stream!!! invece di lasciarle sparse x la sump :-D :-D :-D |
azz... bacchettato subito...
cmq vedessi che lavoro ho messo su oggi pomeriggio... già mi sembra un'altra cosa... |
Bravo, bravo... perchè una bella vasca... vuole una bella sump :-D :-D :-D
a proposito,come sta il modulo gsm? |
il modulo gsm sta bene.... sul mobile... non riesco a ricaricare la sim... uff...
tra l'altro ora le tunze sono limulus-controllate... :-) devo solo capire meglio come usare tutti i parametri disponibili... |
fuori dalle righe...ma bella..complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |