AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La bellissima vasca di Maurizio Zannoni "Zanna" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98742)

***dani*** 22-09-2007 17:58

L'attrezzatura è una Nikon D80 ed un 28/105 macro 3.5/4.5

Si, i problemi in vasca sono risolti... in compenso mi ha fatto rivoluzionare la sump...!!!

elettronic 22-09-2007 18:02

abracadabra, bene ora che lo so mi metto l'anima in pace -78 :-D

***dani*** 22-09-2007 18:08

il problema è che ultimamente sono sempre qua...

per altro abracadabra al primo H2O a ferrara... io sarò la... quindi...

Abra 22-09-2007 18:11

***dani***,allora ti aspetto #22 #22

SupeRGippO 22-09-2007 18:50

Non mi linciate...
a me non piace, puro gusto personale ma animali cosi' grandi non mi sono mai piaciuti. ;-)
ad ogni modo scoppia di salute e si vede che e' tenuta bene ;-)

Zanna Bianca 23-09-2007 00:13

E' giunta l'ora dei ringraziamenti #25 #25 #25 questi risultati li ho ottenuti soprattutto dai preziosissimi consigli avuti da ***dani*** (un grosso grazie anche per le bellissime foto) e da Benny (WHY BE NORMAL ??) sempre disponibili, gentili e preparati così da darmi una grossa mano a partire considerando che la mia vasca è avviata da appena 20 mesi e non avevo alcuna esperienza in acquari di acqua salata e reduce da una serie di acquisti sbagliati suggerritemi dal negoziante sotto casa. #23
Mi è stato molto molto utile anche consultare e girare sul forum ap, infatti leggo tantissimo,ma purtroppo scrivo pochissimo (vedi solo una ventina di messaggi) :-))
Posso capire che una vasca del genere possa piacere oppure no, però il mio scopo era, oltre a "farsi le ossa" di avere un ambiente acquatico sano e quanto pare a questo ci sono riuscito :-)) per poi un domani... forse... passare ad una vasca esclusivamente di sps :-) cambiando però molto la parte tecnica :-(
Ho aggiunto però anche una buona dose di pazienza (vedi solo 4 pesci in vasca) e di precisione ed ordine, infatti a dani mi raccomando: appendi subito quei trasformatori delle stream!!! invece di lasciarle sparse x la sump :-D :-D :-D

***dani*** 23-09-2007 00:23

azz... bacchettato subito...

cmq vedessi che lavoro ho messo su oggi pomeriggio... già mi sembra un'altra cosa...

Zanna Bianca 23-09-2007 00:32

Bravo, bravo... perchè una bella vasca... vuole una bella sump :-D :-D :-D
a proposito,come sta il modulo gsm?

***dani*** 23-09-2007 08:48

il modulo gsm sta bene.... sul mobile... non riesco a ricaricare la sim... uff...

tra l'altro ora le tunze sono limulus-controllate... :-) devo solo capire meglio come usare tutti i parametri disponibili...

asvanio 23-09-2007 10:12

fuori dalle righe...ma bella..complimenti #25


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12159 seconds with 13 queries