AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   aiuto, morti continue con strani sintomi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98230)

jack92_3 19-09-2007 16:10

comunque ho cambiato solo la pompa...il filtro è intatto

babaferu 19-09-2007 16:59

bene, allora scusa x il falso allarme. ma ripeto x la terza volta: i valori sono importanti!
feci bianche fanno pensare a parassiti intestinali che possono aver indebolito il pesce e quindi averlo reso soggetto a malattie, le macchie possono essere diverse cose, noti filamenti, un aspetto cotonoso?
come va con questo prodotto?
non lo conosco, è antimicotico, antibatterico o antiparassiti?
ciao, ba

jack92_3 19-09-2007 17:36

allora, per ora le feci bianche non le vedo più...ho dato un po' di aglio l'altra sera e sembra che sia migliorata la situazione..questo prodotto per ora sembra buono...per ora infatti non è morto ancora nessuno, non so che cosa sia, c'è scritto che è un trattamento per le più comuni malattie dei pesci come ittio micosi ecc ecc...non noto comunque filamenti sui pesci morti....

jack92_3 19-09-2007 17:52

ho notato adesso che la mia guppa ha la bocca biancastra!!!!

passwordlost 19-09-2007 18:05

era successo anche al mio precedente betta di avere una macchia bianca sulla bocca e sulla schiena, a me dissero che era chilodonella o micosi...comunque forse il mycowert della sera ti può aiutare visto che dice "Quando sui pesci, specialmente sulla bocca, compaiono come dei batuffoli d'ovatta è il momento di usare il sera mycowert", se fossi in te lo comprerei insieme a costawert e backtowert...almeno a detta del mio negoziante conviene sempre averli a casa. #36#

jack92_3 19-09-2007 19:02

ma micowert serve per le micosi? la medicina che ho preso cura le micosi...e anche altre malattie..comunque ho notato anche che la mia guppa fa una cacca molto strana: piatta e quasi trasparente....

lele40 19-09-2007 20:15

in questo caso sono assolutamente necessari i valori prima di ptare per qualsisai terapia.
camplimenti per il negoziante.!
jack92_3, a mio modo di vedere hai diverse pèatologia in vasca da probabili problemi intestyinali ad una ipotetica malattia colonnare .

jack92_3 19-09-2007 20:20

ohi ohi ohi...non mi piacciono questi paroloni...soprattutto "diverse patologie"...comunque ormai la terapia l'ho iniziata...aspetto la fine dei 3 giorni e vedremo...oggi per ora non ne è morto neanche uno...comunque secondo voi i pesci resitono 3 giorni senza cibo? perchè le istruzioni dicono di non darne per tutto il trattamento---- -28d#

lele40 19-09-2007 20:23

io nn sono mai favorevole ai digiuni se nn in certi casi.

jack92_3 19-09-2007 20:24

tipo??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.