![]() |
da come li descrivi sembrerebbero più piccoli di portaspada
non è che una femmina ti è diventata maschio ma su molti siti trovi scritto che i portaspada ci possono mettere anche 8 mesi ed in alcuni casi 12 per completare la meturazione sessuale epoca in cui da un bel po sono in commercio quella che tu credevi femmina non ti aveveva certo partorito ;-) |
una foto la riesci a fare?
cmq i platy io li riconosco anche dal "musetto".. è diverso :-D |
Ho una tristissima notizia da darvi...
In realtà non sapremo mai se erano guppy, platy o portaspada. Se li sono mangiati tutti e sono rimasti solo i guppy... :-( :-( :-( |
az.... mi spiace #07
|
peccato :-( hai abbastanza piante in vasca? Per proteggere gli avannotti sono utili la riccia e il muschio di java.
|
ti posto la foto di un mio avanotto di platy coral.. si nota benissimo il colore arancione...
questo ha circa 10 gg ma anche appena nato era di questo coloreavanotto di platy coral http://www.acquariofilia.biz/allegat..._coral_194.jpg |
Ho abbastanza piante, credo. In particolare ho molta ceratophillum nella quale si nascondono (e salvano) i guppyni...
Invece gli avannotti arancioni tendevano a nascondersi nella radice... Pazienza, aspetterò i prossimi! #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |