![]() |
Brig, ho detto poco performante non funzionale che sia funzionale non ci sono dubbi visto che fai luce ti sembra ?????? ;-) ma performante è una cosa diversa e dipende dai neon che monterai i riflettori molto importanti i ballast ce ne sono di meno performanti e +,il calore che riuscirai a estrarre,e soprattutto se riuscirai a farla :-D :-D :-D :-D
|
senti piccolo sgorbio essere immondo ecc ecc #19 #18
mi hai lanciato la sfida??? beh... i riflettori è l'unica cosa che può dipendere da me... in quanto al ballast e neon dipende da quello che compro / mi vendono / posso spendere... quindi... poi considerando che è fatta da me sarà sicuramente una cosa spettacolare.... il fatto è... quanto possono stare (in giorni) in queste condizioni i miei animali??? p.s. per il calore... basta le ventole e qualche buco... le ventole che tirano aria dall'esterno per mandarla dentro... sentivo parlare il padrone del seabox in merito a questo su una plafoniera che usava lui... poi come base ho le due plafoniere attuali... anzi.. ora che ci penso... se sapessi se il ballast è bruciato o no... potrei prendere quei 4 ballast così che me ne mancherebbero solo due... e... la luce lunare... qui ho letto qualche articolo nelle schede di ap.... ma dovrei andare a comprare tanta roba e non ci ho capito molto... |
Brig, direi una settimana dopo iniziano a patire,ma scusa non puoi cambiare i neon rotti oppure il ballast rotto e usare quella intanto che ti costruisci la tua megagalattica plafoniera a manovella -ROTFL- -ROTFL-
|
troppo facile.... nah...
non credo sia difficile collegare un ballast ad un neon.. anzi... la cosa difficile sarà fare la luce lunare... ma qui al max lascio lo spazio e la aggiungo dopo.... in quanto alla manovella... se decido di farla dopo non ti dico cosa ci dovrai fare con tale strumento perchè se la faccio la faccio meglio di tutte le case produttrici esistenti al mondo... ora rimane un dubbio... 6 neon di cui due attinici vanno bene? e... qual'è la potenza massima (in watt... so che i 24w fanno 60cm circa) che stia come lunghezza in 80 cm cmq se mi lanci la sfida... e mi riesce... mi devi assolutamente regalare qualche talea.... #36# #36# #18 #19 p.s. mi riuscirà... ho già in mente il disegno... solo lo potrò inziare da lunedì... dove mi becco una settimana che fra lavoro e precorsi se riuscirò a dormire 5 ore al di ne ho dormite un infinità... la costruirò a lavoro... ahahahahahahahah |
ti ci stanno solo i 24w i 39 fanno 85cm senza gli attacchi ;-) se riesci mettine 8x24w e inizi ad avere una buona luce + ce nè meglio è ;-)
|
si poi me ma la senti te.... già rompeva 4*24w....
lei sa che la voglio fare... ma mica che aumento ahahahah 8 non so se ci sta come larghezza... ma con ciò... che ci tiro su?? anche sps??? in tal caso 4+2 al max vedo per i 39 w... faccio qualcosa di più grande in previsioni future... ahahah cmq... provo... io sono convinto... ce la farò.... |
sìsì dai che aspetto i risultati :-D :-D :-D :-D
|
ho visto che mi cerchi sù msn ma non riesco a rispondere -04 -04 -04 tra un pochino smartello il computer -04 -04
|
Brig, sei in buona compagnia in questo post :-D
per la luce lunare senti da billos84 o qualcosa del genere qui su questo forum. non costano molto e se decidi di far te col saldatore bruci la metà dei LED per quell'altra ti ricordo solo che hai un'anemone in vasca e se le togli luce... POPUM ;-) |
il popum per ora non c'è... anzi.. è direttamente sotto l'unica plafo rimasta...
bah... sentirò anche se non ho la più pallida idea di chi sia... e cmq si ap ci sono un paio di articoli... ma non ci ho capito molto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |