![]() |
Quote:
anche se starnutisci nella stessa stanza muoiono... |
Quote:
cmq davvero, nn ci meravigliamo se chi riesce a riprodurle qui le vende a 50 euro l'una MINIMO...:) |
Mattè lo sapevo che da "quel canale" si possono prendere a quel prezzo,pensavo(aspetto ancora conferma) che si riferiva ad altro ;-)
Quote:
Cmq le S sono belle che andate,unica speranza è che prima di partire per le ferie una femmina aveva le uova,spero che prima di passare a miglior vita abbia fatto in tempo a far schidere le uova.La vasca infatti non l'ho smantellata,vediamo tra un messetto se qualcosa si muove. |
Quote:
|
/ironic mode on
dai ragazzi, prendiamole da bulldozzer, lui si che è un grande e le ha riprodotte!!!con tutta l'esperienza che ha!!! /ironic mode off Apparte tutto, vorrei tanto sbagliami ma mi sa che fino a che non sappiamo ESATTAMENTE in cosa le allevano finiremo sempre per comprale e ci moriranno... confidiamo in te, amon!:D |
Vorrà dire che a Natale CRS x TUTTI!!!
:-D :-D |
ciao Amon.....che dicono le crystal????
|
stanno bene, ma ancora niente riproduzione... sono comunque fiducioso! :P
|
una domanda: visto che mi pare di aver capito che queste bestiacce di cristallo sono tanto deboli, non vale la pena far analizzare lacqua in cui si trovano da un laboratorio, così d poterne riprodurre le identiche caratteristiche, almeno dal punto di vista dell'acqua?
Così almeno resta "solo" il problema ambientale.... |
ma ti dirò, a detta di tutti i non italiani, queste caridine sono resistentissime... io per esperienza personale non posso smentire, dato che si son fatte 9 giorni di viaggio dentro un sacchetto, ed ora a 17 giorni di distanza stanno tutte bene..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |