![]() |
blackrose, se hai già un corredo ottiche Canon per quale motivo passare a Nikon non capisco #24 #24 #24 #24 , anche se sono manual focus ti possono essere comunque utili i primi tempi e poi piano piano ti fai il corredo digitale!
concordo con quanto dice Dani su D40x, ergonomia Canon, e qualità delle 6Mp... |
ciao,
la D40 come dice danilo è ottima... ed è intercambiabile come caratteristiche alla 350D (forse leggermente migliore quest'ultima visto che ha il sensore in comune con la 30D e parte dell'elettronica...) la canon 400D (che utilizzo con soddisfazione..) è paragonabile più alla D70 e D80 piuttosto che alla serie inferiore.. la D40X mi pare solo una forzatura di nikon per controbattere la 400D canon e la lasceri perdere ... per l'ergonomia... io con canon mi trovo molto bene... sia con la vecchia 300D che con i nuovi modelli compresi quelli ovviamente superiori ... l'unica è tenerle in mano e valutare autonomamente... ricorda che fatto salvo l'innesto... i corpi si cambiano gli obiettivi no... probabilmente a febbraio 08 canon aggiornerà la linea della 400D e della 5D :-)) |
Alla fine ho preso la 350D :)
499€ (Borsa + CF EXT III da 2GB al mediaworld e ovviamente la macchina con il 18/55 :) ) Adesso manca l'obiettivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |