![]() |
beh penso scherzasse sul fritto misto, altrimenti c'è da parlarne... #24
cmq deve misurare anche gli altri valori perchè il solo ph è relativo.. ;-) |
ma in acquari con le piante il valore del KH nn dovrebbe essere tra 3 e 5?? lo dico perchè sui miei test ce scritto cosi, casomai se mi date dei chiarimenti mi aiutate un po
|
aplex, dipende dalle piante.. ;-)
molte, le più esigenti, certamente vivono meglio in acqua tenera e leggermente acida, ma ci sono altre che non si fanno problemi di valori... :-D |
Quote:
Per il diffusore di CO2 volevo provare con il lievito :) Cmq, oggi ho messo le prime piante domani quando l'acqua sarà piu pulita metto una foto per avere i primi consigli di allestimento. |
morax che piante hai messo??sei sicuro che il tuo acquario ha abbastanza luce??cmq per la CO2 con il lievito va bene, se nn hai piante troppo esigenti potresti anche farne a meno, ma visto che vuoi abbassare il ph fai pure
|
Quote:
|
Morax, come test ti servono gh, kh, no2 ed no3..
questi sono i fondamentali.. ;-) ma hai letto le guide del sito??? #24 queste cose dovresti saperle prima di avviare l'acquario.... ;-) |
rileggerò....
alcuni test li ho fatti farò anche gli altri |
morax complimenti per le piante, hai fatto una buona scelta anche perchè nn richiedono un vattaggio alto, ti do un link che passo un po a tutti qui, dove puoi trovare delle belle piante:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm puoi trovare anche quanto vattaggio necessitano per litro |
Quote:
Veramente molto utile grazie Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |