![]() |
abracadabra, grazie, piace anche a me, inoltre, col fatto che davvero non ho nessuna fretta voglio prendere cose davvero belle e particolari, il più è trovarli, sai che il mercato italiano è scarsino #06
|
con le luci accese è carina :-)
io uno schiumatoio ce lo metterei per evitare che si accumuli troppo detrito nel dsb e consigliano un movimento almeno 40 volte il litraggio della vasca per mantenere il detrito in sospensione il più possibile e fare in modo che venga schiumato ;-) |
maccio, se davvero non mette pesci non gli serve lo skimmer ci pensa il dsb a tenrsi pulito ;-) unico consiglio che dovrai valutare poi ellisreina81 è l'ossigeno controllalo bene xchè con un dsb efficente tanta luce e vasca relativamente piccola te ne ciuccia tanto ;-) anche se non avendo pesci ne risparmi un bel pò.
|
pensavo ci mettesse anche pesci #13
|
vero, niente pesci.
Quote:
Comunque avevo intenzione di prendere anche una nano koralia per muovere bene la superficie e dietro le rocce |
a me sembra comunque un pochino esagerato,comunque ti ammiro nella pazienza che hai nell'attendere.
dovremmo averla tutti complimenti #25 |
Ecco la lenta evoluzione. Sono comparse le diatomee, il fondo sta producendo azoto e stanno nascendo i prmi bestiolini (un actinodiscus e un anemone che a cui piace camminare un po' troppo... nell foto si vede male e chiuso perchè è piccolino e si apre al buio, qualcuno ha idea di cosa possa essere?)
|
beh un consiglio che ti poso dare è di scegliere molto accuratamente i molli che andrai ad ospitare
|
Heros, mi sa che prenderò dei duri...
|
non è male, tienici aggiornati sull'andamento....magari lo facciamo anche noi #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |