![]() |
Quote:
vai con un nanoreef edvitto.....impari la pratica di un acquario di barriera senza spendere molto e buttare via soldoni. ;-) alla vasca grande ci penserai poi quando hai una panoramica più approfondita in testa di cosa è un acquario di barriera. |
Quote:
|
Quote:
mah.................che centrano i soldi, quando si parla di far morire più o meno dei poveri esseri viventi che non hanno nessuna colpa di esser capitati in una vasca di un principiante e non quella di uno esperto. |
ma che discorsi fai!!!!! se quello è un principiante quegli esserini viventi che chiami te gli morirebbero anche in una vasca grande!!!!! -05
e poi l'ha detto anche lui che un minimo di conoscenza teorica bisogna averla! ah lonzaaaaaa!!!!!!! ritirateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :-D |
Quote:
secondo me hai poco possesso della lingua Italiana, chi ha mai detto che in una vasca stanno bene e in una piccola no? IO HO DETTO CHE PRIMA DI INIZIARE AD INTRAPRENDERE L'HOBBY DELL'ACQUARIOLOGIA è BENE DOCUMENTARSI PRIMA E NON PARTIRE IN TROMBA COME HAI DETTO TU, INDIFFERENTEMENTE CHE SI ABBIA UNA VASCA GRANDE O PICCOLA. prova a rileggere quello che hai risposto? Citazione: 1) non avendo alcuna esperienza, secondo voi è opportuno, anche e soprattutto per la salute dei miei possibili animali, che mi cimenti in questo progetto? si....perchè con un nanoreef ti fai esperienza "pratica"...e non "teorica" su cosa è un acquario di barriera senza spendere molto. poi vedrai tu un domani cosa fare. vai con un nanoreef edvitto.....impari la pratica di un acquario di barriera senza spendere molto e buttare via soldoni. caro mio questo è quello che hai risposto al nostro amico e in ITALIANO vuol dire tutt'altra cosa di quello che avevi in mente tu, ha chiesto: NON AVENDO ALCUNA ESPERIENZA........................................ .. e tu hai risposto: si....perchè con un nanoreef ti fai esperienza "pratica"... |
infatti: E LO RIBADISCO!!!!!!!
se sbagli in un nanoreef butti via poco se sbagli in una vasca grande butti via molto!!!! ma mi spieghi cosa c'è di strano in quello che ho scritto???? bisogna pur iniziare da una qualsiasi vasca no???????? MICA PUOI STARE UNA VITA A DOCUMENTARTI SUI LIBRI E BASTA!!!!!!!! -05 eperienza "pratica" ci vuole...per forza! e con un nanoreef impari molto senza fare grossi danni! ora hai capito??????????????????? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |