![]() |
Quote:
Come hai potuto riscontrare da solo, è praticamente impossibile trovare citazioni in merito. Che ci sia un perché? #36# |
#22 #22
grazie ragazzi per le vostre considerazioni. Il grado di precisione non lo so neanche io purtroppo, certo è che se funzionasse sarebbe proprio una bella cosa :-)) [quote="sjoplin"] Quote:
Mi dai il link, anche in mp, di dove hai acquistato lo strumento a 30 euro, grazie [quote="Centro"] Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
il conduttivimetro l'ho preso da gainexpress con il quale mi trovo decisamente meglio. spediscono con posta tracciabile, quindi riesci a vedere dove sta la spedizione. tra i 2, comprese spese di spedizione non ho spedo più di 30 euro. se ti interessa vedere i modelli te li cerco. tra l'altro il tds fa pure da termometro e... guarda caso, con la temperatura scazza ;-) |
[/quote]
il conduttivimetro l'ho preso da gainexpress con il quale mi trovo decisamente meglio. spediscono con posta tracciabile, quindi riesci a vedere dove sta la spedizione. tra i 2, comprese spese di spedizione non ho spedo più di 30 euro. se ti interessa vedere i modelli te li cerco. tra l'altro il tds fa pure da termometro e... guarda caso, con la temperatura scazza ;-)[/quote] gain express lo conosco e volevo proprio prendere li il 6 in 1 (lo strumento di cui abbiamo parlato) #24 #24 http://cgi.ebay.it/6-in-1-Multi-Func...QQcmdZViewItem ma allora trattasi di cineseria o cosa??? |
Quote:
In caso di dubbi: meglio testare e tra le priorità credo che conoscere il coefficente CF sia tra le ultime. Anzi, ho il sospetto che sia un valore prettamente dipendente ad altri, come ad esempio alla conduttività. -28d# |
:-D :-D
sono d'accordo con quanto dici, centro...è altresì vero che servono gli strumenti per le misurazioni per far girare la vasca in determinata maniera in alcune situazioni (riproduzioni soprattutto). Se l'oggetto del link che ho riportato sopra fosse accurato e preciso (poco costoso lo è di certo) mi permetterebbe di avere anche di più di quello che mi serve per la mia vasca. Certo è che il CF serve almeno per quello che ne sappiamo solo per puro dovere di cronaca e per nostra curiosità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |