AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Scalari: RICOMINCIAMO? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9600)

malawi 19-10-2005 22:47

Quote:

Originariamente inviata da "Apistomassi
Hai dimenticato i discus !!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli non sono mica ciclidi! Vedi mai domande su questo forum? Li hanno spostati proprio per questo!

Ciao Enrico

Pangio 20-10-2005 00:18

Non e' possibile che uno che scrive possa solo voler fare due chiacchiere con
qualcuno? Magari sentirsi direttamente coinvolti nel topic invece di interpretare
sensazioni,problemi ed emozioni degli altri? #24

melkain 20-10-2005 02:08

fastfranz, direi ke la tua rikiesta non può essere accolta.
L'udienza è sospesa.
:-D

Suppaman 20-10-2005 11:57

:-D :-D :-D :-D :-D

marco87 21-10-2005 01:15

e se usaste il pugno di ferro...ogni nuovo topic sugli scalari viene subito chiuso e invitato l'utente a usare quello in rilievo...se no si potrebbe mettere una funzione nel forum che se c'è scalare/scalari nel titolo non fa aprire nuovi topic... :-)) :-))

melkain 21-10-2005 01:33

Quote:

Originariamente inviata da mark87
e se usaste il pugno di ferro...ogni nuovo topic sugli scalari viene subito chiuso e invitato l'utente a usare quello in rilievo...se no si potrebbe mettere una funzione nel forum che se c'è scalare/scalari nel titolo non fa aprire nuovi topic... :-)) :-))

-72

fastfranz 21-10-2005 13:34

Quote:

e se usaste il pugno di ferro...ogni nuovo topic sugli scalari viene subito chiuso e invitato l'utente a usare quello in rilievo...se no si potrebbe mettere una funzione nel forum che se c'è scalare/scalari nel titolo non fa aprire nuovi topic...
Appoggio ASSOLUTO ED INCONDIZIONATO!!! anche se i Ras del forum (certe faccine ... #07 #07 #07) non solo non saranno d'accordo, ma la "spunteranno" anche ... ed i "novizi" continueranno ad avere sempre la "pappa fatta" (con tutte le coseguenze del caso) ...

C'era - tempo fa - una immagine nella firma di un Frequentatore che mi "salvai" (sapendo mi sarebbe, prima o poi, tornata utile) ...

melkain 21-10-2005 15:20

"certe faccine" sono contenute nella collezione di faccine presente nel forum... quindi non vedo xkè non usarle (se ti riferisci alla mia).
Non offendono nessuno, se non le persone estremamente permalose e prive di umorismo! ;-)

gi.an.nin 21-10-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da melkain
"certe faccine" sono contenute nella collezione di faccine presente nel forum... quindi non vedo xkè non usarle (se ti riferisci alla mia).
Non offendono nessuno, se non le persone estremamente permalose e prive di umorismo! ;-)

Mah....Secondo me,c'è modo e modo di fare umorismo........
E quella "faccina",in particolare,non è affatto spiritosa....
Pensa se quel gesto lo facessero a te.... ;-)

fastfranz 21-10-2005 15:48

Quote:

Mah .... Secondo me,c'è modo e modo di fare umorismo ........ E quella "faccina",in particolare,non è affatto spiritosa .... Pensa se quel gesto lo facessero a te.... Non credo che scoppieresti a ridere.....Vero?...
PRE-CI-SO!!!

Ringrazio deferente per il supporto ricevuto e mi ritiro in silenzio nel mio angoletto, continuate pure ...

Le (cosidette) minoranze: cui prodest? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.