![]() |
Quote:
Quote:
vacci piano coi pesci. non è la vasca giusta per i pinnuti. piuttosto pensa all'osmoregolatore, perchè con un'HQI sopra è praticamente indispensabile ;-) |
pensa prima alle rocce... nel mentre che matura tutta la tua vasca ne avrai di tempo per sistemare le luci!!
l'osmoregolatore è molto molto molto comodo!! |
Per quanto riguarda l'osmoregolatore, era già intrinseco nel sistema. Avendo abbastanza dimestichezza con gli acquari dolci e con i problemi di evaporazione ho provveduto a sistemarli anche sugli altri acquari a maggior ragione su questo qui.
Per il termoriscaldatore acquisterò il 100 W allora. Per i pesci....non penso ce ne saranno, al max uno per far contenta la mia girlfriend. Per il resto grazie dei consigli, sono tutti utili quindi datemi qualche altra dritta please. |
resto dell'idea che ti converrebbero le pl, ottieni una buona luce e non spendi una esagerazione ne con l'enel ne nell'acquisto/manutenzione.
|
Quote:
|
Quote:
Voglio darti ascolto, voglio fare un'illuminazione con le pl, ma se non mi espleti un progetto completo come fo a farla? Consigliami un progetto completo come lo faresti tu basandoti sul fatto che ho una vasca quadrata da 45 litri circa. |
basta che guardi nella sezione fai-da-te del sito.
io ho preso da poco una plafoniera jally modificata, come illustrato nel sito. potresti pure costruirtela completamente da te. cerca di avere 1,5/2 w litro(netto). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |