![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
fosse per me inserirei solo 2 specie,ma è lei che decide e nn vuole rinunciare a nessuno,sopratutto agli steatocranus.
tenterò....se è vero che i nicholsi son aggressivi solo tra conspecifici,cercherò dei taeniatus,così da non dover avere a che fare con dei pulcher furiosi e incrocerò le dita per i casuarius. ero così contento perchè pensavo di aver trovato un giusto compromesso... -20 |
Quote:
Ciao Enrico |
moriranno sicuramente secondo te enrico? -20
inserire 4 pesci in 200 litri mi manda a cagare immediatamente e finisce che farà di testa sua. proverò a dirglielo anche se so quale sarà la sua reazione. a questo punto le proporrò 2 nicholsi e 2 steatocranus,ma di certo non sarà mai daccordo. |
Quote:
Ciao Enrico |
allora era giusta l'idea di partenza del trio di nicholsi....
bè domani tenterò l'impossibile :-D |
..........e alla fine...........
dopo una breve (........... :-D ....) visita al Le Onde(tra l'altro grazie Enrico),io e Gianni siamo riusciti ,forse,a far cambiare idea alla mia ragazza. la scelta defintva sembra essere: coppia di Taeniatus Nigeria Red trio di Pseudocrenlabrus Nicholsi coppia di Anomalochromis Thomasi potrebbe andare?? cè qualche altro consiglio? |
Quote:
Ciao Enrico |
dato che faccio fatica a trovare un gruppo luce 2x30w usato a un prezzo ragionevole stavo pensando....
se lasciassi la vasca aperta con una palfoniera??? cè il rischio che nicholsi e/o thomasi mi saltino fuori? o è un rischio accettabile e allora scelgo la plafoniera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |