![]() |
crisalide, ok io alzerei un pochino il litraggio per poter usufruire a pieno l'hqi, i costi intanto sono uguali , starei su una 50x40x40o45 circa....
|
fappio ma te mi consigli di mantenere le rocce che ho adesso oppure no? e perchè?
per le dimensioni pur troppo non posso fare molto, 50x40x40 diventerebbe "eccessivo" per chi vive nella mia stessa casa #07 |
crisalide, in che senso eccessivo ? allora stai su quelle che hai postato tu ...per le rocce non saprei ,si potrebbe valutare la disinfestazione nella vasca attuale ,
|
eccessivo nel senso che per mia madre sarebbe troppo grossa :-))
disinfestazione? come?? |
crisalide l'idea della rocciata ad isola mi sembra carina. i layout 2 e 3 mi sembrano quelli piu' azzeccati IMHO.
xche' non prendi in considerazione anche il progetto laguna di leletosi? io ho provato a fare una rocciata seguendo le sue indicazioni e mi sembra gradevole, e funzionale per il posizionamento degli animali. ciao marco ;-) |
marcola62, hai per caso foto da mostrarmi?
|
crisalide, o dai per 10cm in più ....vauta bene , la luce è meglio che ti entra in vasca o illumini il pavimento ? ;-) cumunque quello non è importante , nel forum trovi tantisime discussioni , ti posto la prima ... ok ? http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=planarie combatti le planarie nella vasca attuale , poi parti con quella nuova al limite , inizia la maturazione con qualche roccia nuova ....
|
crisalide no. non ho ancora fatto foto. appena possibile ne faro' qualcuna. xo' il link del progetto lo conoscerai di certo. intanto fai riferimento all'originale che e' sicuramente meglio. ;-)
-d04 ciao fappio |
il problema è che l'originale è un disegno :-) appena puoi posta le foto ;-)
fappio, il problema è che fovrei immergere pure le rocce nel betadine :-) il synchiropus splendidus mangia le planarie giusto?in che litraggio minimo va inserito? |
marcola62, ciao.....crisalide, non metterei pesci certo , devi immergere tutto . io non l'ho mai fatto , ti conviene sentire in giro , usa la funzione cerca e riceverai tantissime informazioni , le tieni comunque sotto controllo anche aspirandole settimanalmente , potresti per un paio di volte soffiare con una pompa su tutte le rocce , aspirando il piò possibile , magari utilizzando pompe con sull'aspirazione della spugna o lana , diminuite in questo modo puoi partire col trattamento... leggi bene ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |