![]() |
Re: Hydra
Quote:
Io avevo sottoscritto il triennale e se non sbaglio mi mancano una 15ina di numeri!!!!!!!! Penso che Giorgio Melandri si faccia vedere ancora in giro (magari a Bologna a Novembre) ... chi lo vede può gentilmente tirargli un destro in mezzo al musone per mio conto!! Grazie per la collaborazione. PS: non so cosa si possa ottenere affidandosi a qualche associazione di categoria ... tra lettera avvocato e contributo spese saltano fuori giusto giusto i soldi che dobbiamo prendere -20 mauro |
Re: Hydra
Quote:
oltre Giorgio Melandri c'erano altri che bazzicavano in modo sistematico nella rivista come Leoni o quant'altri; non ho il coraggio di pensare che nessuno di loro non si vergogni per l'atteggiamento poco serio dimostrato dalla rivista ed in più magari anche andare in giro a fare l'aria dei saputelli. O anche scrivere su forum come AIC senza accennare minimamente dell'accaduto. Ciao Antonio P.S. Per quanto riguarda i costi non li riesco a quantizzare così sui due piedi; appena ho un pò di tempo vedo di chiamare Altroconsumo e vi saprò dire. |
Uei ragazzi!! Avete visto il sito Hydra...momentaneamente in aggiornamento!!!!
... volete dire che a breve ci saranno novità ... io sono scettico!!! -04 ciao. Mauro |
Hydra
Quote:
Ciao |
-04 -04
ora visitando il sito ... novità!!!!!!! ....."il dominio è scaduto"...... e noi TRUFFATI non sappiamo ancora nulla ......... se solo riuscissi a mettere le mani al collo di un qualche redattore-hydra ... mi toglierei almeno una piccola soddisfazione!!!!!!! -04 ciaoooooo |
ciao!
io prima dell'estate mi sn fatta mandare due numeri arretrati sui discus. ho contattato la redazione tramite mail e dopo pochi giorni me li hanno mandati.. pero' non so dirti... |
Anche a me era venuto il sospetto avevo spedito una cartolina con pagamento al contrassegnio e aspetto da 1 mese , ecco svelato l'arcano #23
|
Che cosa volete che vi dicano,siamo falliti grazie a tutti.
|
Quote:
di certo un comunicato stampa sul loro sito non gli sarebbe costato nulla, e visto che sono falliti (questo è certo, lo dimostrail fatto che i libri della cichlid press dei quali erano gli unici importatori ufficiali sono passati alla nogea) quelli che ci hanno rimesso dei soldi (gli abbonati) hanno tutti i diritti di attivarsi legalmente per recuperare almeno parzialmente quanto hanno perso. |
http://www.acquariofacile.it/forum/t...TOPIC_ID=11765
http://www.acquariofacile.it/forum/t...TOPIC_ID=12052 a quanto pare non siamo gli unici a chiederci che fine ha fatto la rivista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |