![]() |
In 180 lt lordi, io mi limiterei alla sola coppia di scalari. Se si tratta di coppia, potresti dedicarti alla loro riproduzione.
Al limite un gruppetto di cory e qualche otocinclus. Piante metterei prevalentemente delle echinodorus, gli scalari usano le loro grosse foglie per deporre. Fidati è uno spettacolo, visto che da come dici, vuoi gli scalari come specie principale, così sarebbe perfetto! ;-) Ciao, Andrea. |
Quote:
ho visto che ti hanno consigliato anche i caca... con loro non dovresti avere particolari problemi, ci sarà un po' di nervosismo solo quando i caca si prenderanno cura delle uova o della prole ma gli esiti non sono mai cruenti... |
a questo punto mi par di capire che i migliori ciclidi per convivenza con gli scalari sono i caca, giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq alal fine devi scegliere te. Secondo me i Cacatuoides sono l'opzione piu "tranquilla". Mi raccomando una coppia e non un trio. ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalietta, a parte la confusione che nella tua testolina ormai sarà totale, ma non mettere Pecilidi (guppy, platy, portaspada, ecc) con scalari, altri ciclidi e/o caracidi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |