![]() |
moses74, occhio ai raccordi dei tubi di plastica che non brillano per robustezza ;-)
|
Quote:
Ok, grazie, ci farò la massima attenzione... |
moses74, i filetti di quei gomiti tendono a spallarsi. non è che dopo non tengono, però girano a vuoto
|
ok. grazie
|
moses......se facevi un fischio!!!!! -11 ce l'avevo li che un facea nulla...... :-D tornando al post, non so che tipo di addolcitore tu abbia, ma io ho avuto qualche problema con un tipo di addolcitore con sali di polifosfati, l'acqua del rubinetto mi esce ( o almeno mi usciva l'ultima volta che ho fatto il test con fotometro ) a 1,54 mg/l di PO4!!!!!!!!! allora ho messo un rubinetto prima che entri nell'addolcitore e ho risolto i probl di po4! probabilmente però cambierò spesso la membrana!!!! ma che ci vuoi fare dove abito l'acqua dell'acquedotto mi da in media oltre 500-550 di TDS percui #23 ......................... ciao #22
|
Paolo Marzocchi, non portare d'esempio l'acqua di riolo.. altrimenti vado a beccare zazaaaaa -ROTFL-
|
AH!! già!!!! giusto!!!!! :-D :-D :-D :-D #18
|
Quote:
Praticamente il fosfato lega il calcio e lo tiene in soluzione.... |
azz!!!! e allora che faccio ....denuncio l'idraulico che me lo ha proposto e poi montato? visto che mi ha detto che l'acqua trattata così è potabile!!!! -04 premetto che non la bevo, però ci si cuoce la pasta, a volte si prepara il the ecc. ecc.
ps: cosa sarebbe più adatto per una abitazione dove l'acqua in cui arriva è moolto carica di calcare? #17 thank #22 |
eh... se lo sapevo...
Da me bisogne che vada così! Il mio è un appartamento indipendente e l'addolcitore è nella scala condominiale. Quindi nessuna modifica possibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |