![]() |
Algranati, quando vuoi lo sai x voi apro il ristorante anche il giorno di chiusura ;-)
|
abracadabra,dopo il cazzeggio ti faccio domande serie (se ci riesco :-D ) mi sbaglio o punta molto sul blu?(non quella del profilo)hai usato dsb?se si ti ha dato problemi?quanti kg?..........
anche se mi rode ti faccio i complimenti #25 :-D ;-) |
si punta sul blù ma meno di come si vede in foto diciamo che dal vivo è azzurrina,nò non ho + il dsb ma fatto così sembra che ci sia e questo mi piace ;-),quando ho allestito il dsb mi sono andati 250kg x avere un altezza di 17cm,grazie x i complimenti :-)
|
intanto complimenti, è così "leggera" e ariosa, anzi acquosa :-D , da farti venir voglia di tuffarti senza paura di tagli e abrasioni da rocce affilate..che problemi hai riscontrato con la catalaphillya? e come la nutri? da come è livellato il fondo sembra che tu non lo smuova mai, è così?
|
elle,con la cata nessun problema se eviti braciole in sump :-D :-D la sabbia sembra livellata appunto xchè è poca e tutte le sere o quasi la smuovo ;-) essendo molto bianca si vede poco ma è meno livellata di quello che sembra :-))
|
sempre....bella ;-) #25 #25 #25
|
che invidia.......... #25 #25 #25
Potresti venire a casa mia per darmi qualche dritta..... ;-) ;-) ;-) |
vieni tù in ristorante da mè dove cè la vasca e parliamo un pochino se vuoi ;-) ma dritte è meglio che non te ne dia sò nà sega :-)
|
E dai si può fare....appena ho 5 minuti vengo da te....non penso che a quartesana ci siano tanti ristoranti :-) :-) :-) .....
|
bellissima e molto affascinante.....
che gestione hai ?? apparte il dbs con cosa integri .... era molto bella pure quella del profilo ... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |