![]() |
inoltre avendo poco movimento d'acqua mi consigliate le Koralia 1 o 2 , oppure le piccole della tunze
|
ma con la vaschetta che hai 2 koralia 1 o 2 nanostream 6025 (io scelgo sempre tunze)...per lo skimmer ottimo di appeso c'è solo deltec quel prizm, e anche il turboflotor sl ma come il 600 vanno bene per vasche + grandi..su un 100litri di appeso MCE300 o prizm.....ma guarda IO ti consiglio vivamente una piccola sump...già la vasca è piccola se ci devi buttare dentro riscaldatore skimmer pompe.........insomma
|
Cmq in 50x30x32 non ci fai molto anzi quasi ninete...se vuoi stare su una vasca piccola almeno un cubo 50x50x50...con annessa mini sump..non spendi molto e viee fuori proprio carina!!
|
Avevo pensato come come vasca a 60x50x50 in quanto posseggo una plaf. arcadia 60x25 aggiungendone un'altra uguale con HQI
deltec 300 o prizm quale dei due e il più silenzioso |
è difficile da dire...devi trovare qualcuno che li ha provati entrambi e che non consigli tanto per...60x50x50 può andare ma dove la metti la plafo hqi con anche l'arcadia?
|
essendo il lato d'appoggio 50 e la plaf ne occupa 25 ne andrebbero due affiancate comunque calcolero meglio dopo
per quanto riguarda il Prizm ne vendevi uno? se sì mi mandi le foto, in che condizioni é, mi puoi dire se é rumoroso, ecc. |
alessandro82 se ci sei batti un colpo
|
ho il prizm, lavora abbastanza bene ma in quanto a rumore... io ce l'ho in camera, dormo tranquillo, ma c'è sempre un rumore di qualcosa che ribolle.
il deltec mce300 dicono che non si sente minimamente... boh?! |
scusa ma se devi rifare la vasca tanto vale aspettare e progettare la parte tecnica in funzione di quello?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |