![]() |
Quote:
|
i litri netti della vasca dovrebbero essere 120#130 come dice federico, per quanto riguarda i girynochelius dando loro delle zucchine sbollentate non toccano nessuna pianta, e gli scalari devo darli via ma non riesco a liberarmene perchè sono molto belli, ormai non crescono più di tanto anche perchè hanno quasi 11 anni. Per quanto riguarda la disposizione delle piante aspetterò che crescano un pochino, quelle che diventeranno più alte cercherò di posizionarle dietro, anche se credo proprio di non toccare nulla in quanto il layout dovrebbe venire proprio come quello che avevo in mente.
|
Azz 11 anni! -05 #25
|
ho aumentato il Kh a 4, la settimana prossima comincio ad inserire ogni settimana il planta gold 7 rinforzante e stimolante per la crescita delle piante
|
E' ancora basso, alzalo se no il ph sarà sempre instabile.
|
lo so però se lo alzo ancora il ph sale alle stelle già sta a 7,3
|
No adesso è alto xkè il kh è basso e te lo sballa in base alla quantità di co2, prova ad aumentare il kh a 6 e vedrai ke è molto + stabile.
|
grazie mille guppys, forza lecce. Ma sei proprio di Lecce città? Io abito vicino a porta rudiae
|
Sempre! :-)) Sì, io abito vicino lo stadio.
|
Allora il kh lo sto portando gradualmente a 6, le piante crescono a vista d'occhio e credo che appena inserirò il planta gold 7 l'echino e la ninphea usciranno dall'acqua (tanto ho l'acquario aperto), spero di farle fiorire.
Gli scalari cercherò di darli a qualcuno che abbia una bella vasca ed inoltre dovrei dare anche il ciclide nano che solo soletto non lo vedo granchè bene. Grazie a tutti per i vostri consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |