![]() |
Quote:
ma e un velo pietoso anche la privillegia il marrone su quelle poche acropore che hanno, ripeto x me e a scopo di guadagni e basta,quindi metto gli ultimi della classe in fatto di biologia,che poi dietro all'acquario di genova ci sia altro non saprei vi diro di piu sapete chi e il distributore x l'italia della tropic marine ebbene si propio l'acquario di genova hanno i mezzi,hanno le possibilita,ma manca la capacita ciao da blureff |
concordo con lo schifo di genova,trallaltro le vasche dei delfini,razze,squali e pinguini sono le migliori perche' non hanno dovuto mettere niente oltre all'acqua e gli animali,senno' toppavano pure la'
|
ma...io non ho mai dubitato che fosse solo a scopo di lucro. Poi ovvio, quando nasce un delfino è frutto del oro amore, esperienza e umanità... #07
Qua siamo tutti acquariofili, notiamo tutti i difetti, ma secondo voi, quanti sono gli acquariofili in percentuale? l'1% ? La stragrande maggioranza nn capisce una mazza e gli piace uguale |
purtroppo hai ragione anche tu albe
|
sui coralli concordo che erano scadenti ma i pesci mi sembravano belli grossi e sani
hp fatto il video http://it.youtube.com/watch?v=-kKe-tjjafY |
:-)
|
ragazzi io davvero non immaginavo che fosse un posto così scadente #23 #23 #23
:-( non ci sono ancora stato ma stavo progettando di farci una capatina entro quest'anno... |
Guarda io,per assurdo,ho trovato molto piu' belle le due vascozze che ci sono nella sezione rettili al parco zoosafari di Verona. #23 #23
|
:-( :-( :-( :-( peccato però -20 -20
|
si i pesci stanno abbastanza bene,ma spesso li vedi sfrangiati o addirittura che gli mancano pezzi di corpo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |