![]() |
le mie due sono mute dopo averle allineate x bene #36# #36# #36#
ciao riki ;-) |
Quote:
Eh, però io non cerco di nasconderlo......!!!!! :-D :-D :-D geppy |
Geppy.......... non provocare che li feroci moderatori ci bannano per OT continuato ed aggravato..........
comunque rischiamo......... ...lo deluderti mi addolore ....ma.....lo trapano mio maschile integro e fiammeggiante è ancora, quinci lo "male comune mezzo gaudio" con altri utenti cercare devi..... .... pero', "tornando seri", per "risollevare" le tue sorti potresti provare inserendo la salsiccia in un tubo in plexy o pvc (ovviamente trasparente per motivi estetici) che tu dovresti avere in azienda.......penso che un diametro del 20 ed una lunghezza di circa 6/7 cm. dovrebbero bastare..... :-)) :-)) :-)) ...forse dovevo scrivere nel "fai da te" ? ......allora per le Vortech. ...non vedo note negative....quindi mi posso "spanicare" ? |
Quote:
|
emio, emio....ti anche la conferma mia....alineamento devi fare x il rumore sparir vedrai
|
.........stasera provero' a smanettare sulla pompa............vediamo che succedera'.........
lo santomo, per motivi a me oscuri, mi raccomanda di procedere all'allineamento agendo pero' solo ed esclusivamente sulla parte di pompa interna alla vasca (quella in acqua)............concordate con illo ? ..gia' che ci sono......l'allineamento di cui sopra va' fatto "ad orecchio" o c'è un altro sistema ? |
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
Spero che con lo mio irriverente commento non abbia scatenato la furia di "illo", dopotutto anche lo Gran Visir dello Colore può cader in tranello, di tanto in tanto... #13 Quote:
|
emio, hai contagiato tutti. :-D
|
E' il gran visir che consultato proferi' la sua sentenza....
EMIO, lo cervello tuo e' disallineato conseguenza di tal situazione e' lo veder lo mondo tutto a modo tuo.... le mie silenzio fecero sin dalla prim'ora :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |