![]() |
alessandros82, non penso che funzioni nello stesso modo come fai a farle fluidizzare dentro al patriko?????? ;-)
|
abracadabra, a non so..per questo ti ho chiesto come funziona il pratiko!!!
Comunque io metterei il letto fluido e le rowa....con sto pratiko e conoscendo le nophos, a 0,25 farà fatica a portarli a 0 o quasi..poi vedi tu albos.. ;-) |
alessandros82,quotone sul letto fluido gli ho consigliato la stessa cosa ;-)
|
Quote:
|
lonza70, a me pare che le rowa trattengano di + in minor tempo usando lo stesso quantitativo..Sarà solo una mia impressione perchè non ci sono mai stato molto attento però prenderei solo rowa! ;-)
|
allora io prenderei un bel letto fluido magari il resun fbf 1000 lo trovi anke a meno di 20 euro esclusa pompa..vedi aquariumcoralreef...poi le migliori a detti di tutti sono le rowa...ma io ho provato le aquaphos e ti dico che sono andate una bomba e ovviamente costano molto meno
|
Quote:
Quindi......................se la differenza stà solo nel tempo e la resa è la stessa a pari quantitativo perchè spendere il doppio di soldi? ;-) ;-) a sto punto meglio le Nophos non trovi?!?!? ;-) ;-) |
lonza70, cascato dal letto? :-D :-D
beh, pure io.. e già da un po' oltretutto... mi sa che sto invecchiando! comunque se posso dire la mia, in linea teorica preferisco spendere un po' di più e abbassare i fosfati più alla svelta, se effettivamente la differenza sta nel tempo ;-) |
bhe...................meglio invecchiare non trovi :-D :-D :-D
per me è una cosa strana che le rowa agiscono più in fretta oltretutto se non erro sono fatte principalmente con la stessa composizione, bisognerebbe testare le resine con lo stesso impianto e vasca allora forse.....................ma comunque anche se fosse di quanto tempo si sta parlando?................1 ora, 2 ore, o giornate intere??? le Nophos le trovi a 14 euro per 1000ml e trattano 300-lt di acqua ed oltre le rowa invece?? comunque ognuno è libero di scegliere ;-) ;-) ;-) |
lonza70, io preferivo quando me ne stavo in branda fino al pomeriggio.. perchè magari non ero neppure da solo ;-)
comunque per le resine ho seguito un ragionamento logico che non deriva da esperienze personali (parola grossa in generale per me :-) ) certo è che se parliamo di ore... non posso che straquotarti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |