![]() |
che marca hai messo di resine?
dicevo..l'acqua di osmosi la fai tu? |
si l'acqua la faccio io le resine sono della Jbc a sacchetti.... le metto nel mio ex filtro biologico dove ci sono già i carboni attivi e la pompa del filtro...
|
JBL intendi? non le ho mai provate..ma ci vorrà qualche giorno!
hai già testato i valori della tua acqua di osmosi? |
Addriano87, se non hai risultati con le jbl prova le Rowa che in un paio di giorni dovrebbero dare risultati
|
ciao Addriano87, benvenuto.
ma tu cos'hai intenzione di metterci in questa vasca? penso che sia la cosa fondamentale da sapere perchè a seconda della fauna cambiano i metodi di conduzione. se vuoi fare un "solo pesci" mi sa che non sei sulla strada giusta... :-) |
agente25, le rowa nel filtro non sono un gran che..fanno miracoli nel letto fluido (così dicono)
|
preve84, lavorano pure nella calzetta... l'importante è che l'acqua passi il più lentamente possibile. questo almeno nella mia vaschetta bonsai :-)
|
Ok ivano se nn avrò risultati mi procurerò i rowa...cmq io nella vasca vorrei metterci dei pesci piccolini qualche anemone qualcosa di resistente niente di sofisticato e che abbia bisogno di mille cure...
|
Addriano87, l'anemone non è un animale facile. vuole molta luce, valori dell'acqua buoni e se schiatta ti manda a putt@@@ la vasca... valuta il rischio ;-)
|
ma allora con una vasca così...ovviamente intendo tutto dopo aver messo lo schiumatoio...e penso prenderò un prizm.... cosa posso allevarci?
-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |