![]() |
Secondo me il mio scarico dovrebbe essere come questo. a me manca la griglia e questo è rettangolare.
|
Re: Eccola la mia Nuova Vasca Usata
Quote:
in ultimo che vuol dire siliconature ripassate??? spero che non hai ripassato un silicone nuovo su quello esistente?!?! ;-) ;-) |
il silicone era solo tra vetro e vetro. io mi sono limitato a fare gli angoli. La vasca era appena stata svuotata da un negozio dove l'ho vista in funzione per diversi mesi. Quindi non aveva perdite.
|
lo scarico và bene non si crea nessuna patina superficiale,l'unica cosa mettici una griglia senno rischi che qualche cosa ti ci finisca dentro e non è il massimo ;-)
|
Quote:
|
Certo e accetto volentieri consigli o critiche. Ora la vasca è piena d'acqua per provare la tenuta. Si sente un pò lo scarico ma non è fastidioso
|
x adp80: Grazie per il " bella la vasca dietro " ma quella è una vasca di emergenza in quanto l'Askoll NUOVO ha iniziato a perdere da un angolo. Devo muovermi a spostare il tutto perchè ho paura di perdere qualche animale.
|
Una cosa sola volevo chiedervi:
Quando andrò a fare il cambio vasca metto tutta acqua nuova o cerco di recuperare il + possibile quella della vecchia? |
Nessuno che mi consiglia? Venerdì inizia il trasloco e non vorrei fare danni!!
|
Omar, tutta la vecchia e poi raggiungi il livello con la nuova... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |