![]() |
Quote:
piuttosto che una pompa meglio un minifiltrino interno tenuto al minimo per fare poca corrente o puoi autocostruirti un filtro tipo questo. altrimenti puoi anche non mettere niente, basta che cambi l'acqua spesso. Per la luce non so, le mie vaschette hanno tutte la loro luce, prova ad aspettare qualcuno di più esperto. ciauz Phil |
La domanda era rivolta proprio a sapere questo, se potevo tenere la vasca aperta o no. Allora il problema non si pone, se devo tenere il coperchio tengo anche il neon originale, alla peggio non lo accendo. Se trovo un filtro lo allestico con quello, farà sempre parte delle cose in più che male non fanno. L'acqua cmq anche nell'acquario gia allestito la cambio ogni settimana, poca e spesso.
Intanto grazie ancora |
io metterei un filtrino o un eden 316 o ne ho trovato uno della ottavi più piccolo ancora che danno con le vaschette per pesci rossi(che inquinano niente ma proprio niente mah) e vanno a meraviglia io faccio cambi settimanali, ho messo del fondo un ghiaino meglio scuro, io ce l'ho rosa... e mettici qualche pianta serve per depurare un pò l'acqua e per fornire riparo e supporto di deposizione per alcuni Killi come gli aphyosemion.
Cerca di scegliere killi piccoli visto che hai una vasca piccola. Come piante vanno bene anche i muschi che crescono bene con qualsiasi acqua e senza luce e fertilizzazione |
interessanti sti killi. e per i valori dell'acqua cosa preferiscono? grazie
|
Quote:
|
Interessanti? Sono stupendi. Bisogna solo rompere le scatole a chi ne sa per avere qualche info su come tenerli :-D
Per fortuna qua sono tutti disponibili ad aiutare le persone e soprattutto ad evitare stragi... |
dipende, ci son killi che prediligono acqua acida, altri acqua neutra anche se poco dura
|
i notho?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |