![]() |
Anch'io l'ho appeso alla vasca (non ho sump), è vero che non è il massimo dal punto di vista estetico, però alla fine rimane dietro, se prendi ad esempio le foto di Perry, uno lo schiumatoio neanche lo nota.
dal punto di vista della funzionalità e silenziosità è ottimo, anche da manutenere.. Saluti. |
lo so ma il problemo e che io come retro ho il lsto corto dell'acquario e non ho tanto spazio tra il muro e la vasca...mi sapresti dire quanto spazio occupa esternamente?
|
Vado a memoria..dai 15 ai 20 cm.
Macchiella Marco, però guardavo le fotodella tua vasca nell'altra sezione..turboflotor a parte, toglieresti riscaldatore ecc ecc..facendo finta di sorvolare sulla più semplice gestione, esteticamente l'acquario ci guadagna tantissimo. Anche per quello avevo messo il tracimatore della tunze.. |
Confermo la misura più su 15, anche se metterlo "schiacciato" tra muro e acquario non mi sembra un ottima idea (per la manutenzione, eventuali perdite, controlli,etc.) almeno con 5 cm di spazio libero credo sia più corretto....
X Perry.... hai perfettamente ragione.. il problema è legato a uno dei tanti errori iniziali.... la vasca è sopra un mobile dell'ikea (ogni sera prego che non si rompa, anche se sembra abbastanza resistente) troppo basso, ora è proprio impossibile.... tra circa 2 anni dovrei fare un trasloco, e punterò anch'io su una soluzione di quel tipo (moglie permettendo).... P.S: un giorno mi spieghi con cosa hai fatto lo sfondo blu ? |
Macchiella Marco,
:-)) non disperare..quello della foto era un askoll tenerif 88 ;-)..io il tracimatore (se puoi) lo metterei già. La vasca della foto era su un mobile della pioneer per televisione (con qualche modifica ;-) ). Se già devi traslocare, buca la vasca ;-) Per lo sfondo ti mando mp. |
Bè per me una vasca così sarebbe già il massimo...
bello anche il refrigeratore VentoSun..... :-)) Grazie 1000 per l'mp... #22 |
Macchiella Marco,
Il ventosun è tuttora in uso..fino a stasera :-)) . Domani o dopo nella sezione fai da te posterò il nuovo impiantino con ventole e termostato doppia soglia :-) Con quella vasca ero arrivato qui..hai molta speranza ;-) http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0225-1.jpg |
Che spettacolo.... complimenti davvero....
per il raffreddamento ho preso 4 ventole proprio oggi... http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1398 hai influenzato la mia prossima modifica.... sfondo Blu.... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |