![]() |
le piante a 29 stanno bene
|
nella fase di ambientamento una temperatura alta è importante , e secondo me anche un ph leggermente acido sui 6.8 .
|
va bene...mi avete convinto..porto a 29°. Il PH è già in fase calante con la co2.
Ma il nocciolo del problema non è stato sviscerato: sti due non mangiano ora così come non mangiavano prima nel loro acquario a 30° (anche 31°) con PH 6,7-6,8 Eppure deponevano frequentemente (una volta si sono staccate perfino le codine poi sparite il giorno dopo): O almeno non si fanno vedere quando mangiano! Fose pizzicano sul fondo qualche avanzo lasciato dai corydoras, ma non credo molto di più. Cosa posso fare per invogliarli? |
PASTONE........senza esagerare ma vedrai che quello se lo mangiano........
comunque quello che non mangia non mi sembra messo affatto male...... |
lui effettivamente sembra ok...l'altro un po' meno. Ma il pastone si trova anche già pronto o ve lo fate tutti "artigianalmente"? Avevo trovato una ricetta tempo fa ma con delle dosi tali da sfamare un esercito
|
In commercio si trovano già pronti i pastoni surgelati, mi raccomando somministra piccole dosi per volta.........ti consiglio di prendere un piccolo pezzetto di pastone metterno in un bicchiere di plastica e lasciarlo scongelare, quando sarà disciolto somministra in piccolissime dosi , così ke lo possano consumare e noon cada sul fondo.
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Se poi hai un po di pazienza e del tempo puoi prepararlo da te ................ ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Allora??????????Questi diski hanno iniziato a mangiare????? :-) :-) :-) :-) :-) :-)
|
quoto tristano per quanto riguarda il pastone.
vedrai ke anke il piu viziato dei discus lo mangia. la temp non deve assolutamente scendere sotto i 28 quindi stai attento. il discus ke non mangia sembra ok tranne per la fronte accentuata ke probabilmente è così perkè non ha abbastanza nutrimento. le sue feci sono ok? oppure sono bianke filamentose? |
Io come pastone uso quello già pronto surgelato in blister ( Eschematteo ).
Se lo divorano!!! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |