![]() |
Vi posto uno scatto del giorno in cui l'ho inserito in vasca, già allora l'aspetto mi aveva dato un po' da pensare ma in negozio ci avevano messo 1 secolo x pescarli e sessarli che non ho avuto cuore di dirgli che non andava bene e di ricominciare #07 Non credevo avessi indovinato, sic!
Ecco il link, su AP non riesco a caricarla: http://i79.imagethrust.com/images/4X...agassizii.html |
Ragazzi, ottime notizie! Il maschietto si è completamente ristabilito! -b01
Volevo festeggiare con voi!! -97c E ringraziarvi di tutto! -28 |
Quote:
-97c allora possiamo brindare alla salute nostra e del pesciozzo -e66 ...toglimi una curiosità... hai effettuato qualche cura o hai pazientato finché non si è ripreso da solo? |
Diciamo che ho pazientato x cause di forza maggiore xkè la vaschetta di 40ena era occupata da uno dei cardinali di mia sorella.
Nel mentre, ho polverizzato in vasca del mangime arricchito di aglio e beta-glucano. Non era una "cura" x l'aga ma un tentativo di far accettare quelle benedette pastigliette ai cory, ho notato che xò l'aga era migliorato e nel dubbio ho continuato a somministrargliene. Dopo qualke giorno, dato che si è progressivamente rimesso, ho sospeso il "rimedio della nonna" e monitorato x una settimana, tutto alla perfezione da allora: mangia in quantità maggiori, non è + scavato, le feci sono perfette e si è riprodotto (ma poi niente avannotti xkè la femmina ha banchettato #07 ). Probabilmente si sarebbe ripreso anche senza, chi può dirlo.. Poichè a breve inserirò probabilmente un discus ieri ho immesso in vasca un po' di endo gill, x "sterilizzare" + o meno l'ambiente e prevenire potenziali infezioni dato che è una specie + delicata, ma non certo x l'aga xkè, come ti dicevo, scoppia di salute eccetto la caudale sfrangiata x i litigi con la femmina dopo la ripro #06 Ma voi come fate, li isolate subito dopo la deposizione x evitare scontri? Eppure la prima volta hanno collaborato! Infine, è normale che ora sia lei la dominante nonostante sia terminato il tutto? Cmq Grazie Mr. Tonic e scusa x il ritardo! -28 |
grazie a te!
Quote:
|
La mia solita fortuna :-D Ok, grazie ancora, e a presto! Spero x la prossima ripro ;-) Ciao!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |