![]() |
Se proprio vuoi aggiungi delle vitamine al cibo... aiuterà i tuoi pesci a riprendersi. Anche se non penso ci sia bisogno. La soministrazione di vitamine è sempre una buona regola, l'alimentazione è fondamentale per i nostri pesci...
-28 |
Re: Ancistrus dolichopterus
Quote:
hai be' fatto giusto... prova a mettere alcune lumache tipo Melanoides tubercolata, vanno sotto terra, scavano un po', tolgono le bolle.. ;-) |
Ho già da tempo inserito queste lumache e devo dire che fanno il loro lavoro in modo egregio...
grazie del consiglio cmq. PS: valori nitriti adesso a 0 yupiiiiiiiiiiiiii #19 a questo punto Stefano credo che la colpa fosse di quella spugna di *BIP*... Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato, anche se sò per certo che tornerò a rompere..... -11 saluti Giovanni |
Non penso che la colpa sia della spugna. La spugna dei carboni attivi serve dopo i trattamenti con le medicine per ripulire l'acqua, toglie odori cattivi e rende più limpida l'acqua. Però la sua durata è solo temporanea e inoltre toglie anche sostanze che fanno bene all'acquario. Quindi il suo utilizzo è da effettuare solo in casi di bisogno. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |