![]() |
Quote:
|
Non riesco ancora a darmi una spiegazione,
alla fine però la situazione sembra stabile... davvero non ci speravo invece è proprio tosto il mio IBI (così lo chiama mia figlia).. #36# il "dimagrimento" sembra cessato anzi, pare inizi a recuoperare qualcosa, l'appetito sembra addirittura essere aumentato, accetta ogni tipo di mangime e ha imparato a mettersi di fianco al pagliaccio quando somministro... Ieri ho interrotto Garlic e Vitamine, voglio vedere come reagisce... spero che tutto si risolva per il meglio e credo che di possibilità ve ne siano..... #36# grazie |
potresti spiegare esattamente che cibi e vitamine hai utilizzato?anche le marche possibilmente,ciao! :-)) |
Certo,
Innanzitutto ho introdotto un nuovo pasto alle ore 14.00, normalmente somministro alle 19 e alle 21.. sulle dosi sono stato un pò più generoso (anche troppo, nitrati saliti di 10 #23 ) i pasti erano artemia liofilizzata (sera) - (imbevuta nel Garlic Extreme) - ore 14.00 granulare (Dubla) - ore 19.00 scaglie (tetra) + artemia liofilizzata (imbevuta nel Idroplurivit) - ore 21.00 Questo per i primi giorni 3 giorni, successivamente alternavo giornalmente Garlic e Idroplurivit. Il Sabato (premio settimanale) vongole crude. Incrociando le dita, sembra veramente che si sia stabilizzato..... #22 #22 |
Macchiella Marco,grazie,molto utile, insomma mi sembra che la tattica migliore per avere tutte le vitamine e i nutrienti per il recupero sia variare più possibile e somministrare vitamine e alina.Facci sapere per il recupero completo! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |