AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Il mio progettino....consigli e pareri!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88875)

Dalietta 10-06-2007 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Nebulus
L'illuminazione č fin esagerata.. secondo me una delle due plafo basta e avanza (beh, magari avanza no, perō basta ) :-) .

be, si, in baso a cosa decido di tenere in vasca sia per le piante che per i pescetti,poi decido se montarne una o due...comunque faccio sempre in tempo a mettere o toglierne una!!!!

Dalietta 10-06-2007 12:40

Vorrei comunque un filtro esterno (non quello a zainetto troppo rumorisi...) Mi sapete consigliare qualcosa di silenziosissimo e magari se devo tenere la temperatura alta che abbia integrato anche il riscaldatore?
Dalla base del mobile all'entrata in vasce della cannuccia per il filtro, l'altezza č di 70 cm per il mobile pių 35cm di altezza della vasca

Dalietta 11-06-2007 10:43

nessun'altro??? #07

Ent 11-06-2007 12:12

se sei capace prova a fartelo da solo, altrimenti consiglio il prime 10. c'č da cambiargli i tubi (che nn sono antipiega) e sostituirli con tubi pių duri e resistenti, ma č un buon filtro e fa il suo porco lavoro.

Dalietta 11-06-2007 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Ent
se sei capace prova a fartelo da solo, altrimenti consiglio il prime 10. c'č da cambiargli i tubi (che nn sono antipiega) e sostituirli con tubi pių duri e resistenti, ma č un buon filtro e fa il suo porco lavoro.

come devono essere i tubi???
Dove li trovo???

grazie

Ent 11-06-2007 21:18

non so.

gira un po di ferramenta e fatti dare tubi che nn si piegano. ;)

Dalietta 12-06-2007 11:11

Grazie....

E per tutto il resto nessuno mi sa dare consigli e nomi di prodotti da utilizzare????

Su su che ne sapete tante tante -05

Dalietta 12-06-2007 20:43

dai datemi iedee di allestimento!!!
Pių che solo praticello e un bastoncino che fa molto zen ma non piace a mio marito, idee per mettere anche piante a stelo pių lungo e unėidea di layout???

Grazie

Bacetti

Dalietta 14-06-2007 08:49

Io sono qui che aspetto altri consigli.....
Fino ad ora nonč che ho risolto molto snif snif -20

tropicale 14-06-2007 12:25

ciao dalietta abbiamo lo stesso acquario, io l'ho allestito 2 mesi fa e ho fatto un pratino di glossostigma elatinoides... anche io avevo lasciato un post simile al tuo chiedendo di qualche pianta rossa da mettere come sfondo e mi hanno consigliato o la rotala indica o la ludwiga arcuata, ke a quanto mi hanno detto non sono di grosse dimensioni ma forse difficili da trovare... io ti consiglio d fare un bel pratino di glosso, cn 36w hai voglia forse anke troppi, io mi trovo bene con 29w... mi raccomando con la co2 fai da te :-)) ... spero di esserti stato utile ciao ciao :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.