![]() |
Quote:
|
Vorrei comunque un filtro esterno (non quello a zainetto troppo rumorisi...) Mi sapete consigliare qualcosa di silenziosissimo e magari se devo tenere la temperatura alta che abbia integrato anche il riscaldatore?
Dalla base del mobile all'entrata in vasce della cannuccia per il filtro, l'altezza č di 70 cm per il mobile pių 35cm di altezza della vasca |
nessun'altro??? #07
|
se sei capace prova a fartelo da solo, altrimenti consiglio il prime 10. c'č da cambiargli i tubi (che nn sono antipiega) e sostituirli con tubi pių duri e resistenti, ma č un buon filtro e fa il suo porco lavoro.
|
Quote:
Dove li trovo??? grazie |
non so.
gira un po di ferramenta e fatti dare tubi che nn si piegano. ;) |
Grazie....
E per tutto il resto nessuno mi sa dare consigli e nomi di prodotti da utilizzare???? Su su che ne sapete tante tante -05 |
dai datemi iedee di allestimento!!!
Pių che solo praticello e un bastoncino che fa molto zen ma non piace a mio marito, idee per mettere anche piante a stelo pių lungo e unėidea di layout??? Grazie Bacetti |
Io sono qui che aspetto altri consigli.....
Fino ad ora nonč che ho risolto molto snif snif -20 |
ciao dalietta abbiamo lo stesso acquario, io l'ho allestito 2 mesi fa e ho fatto un pratino di glossostigma elatinoides... anche io avevo lasciato un post simile al tuo chiedendo di qualche pianta rossa da mettere come sfondo e mi hanno consigliato o la rotala indica o la ludwiga arcuata, ke a quanto mi hanno detto non sono di grosse dimensioni ma forse difficili da trovare... io ti consiglio d fare un bel pratino di glosso, cn 36w hai voglia forse anke troppi, io mi trovo bene con 29w... mi raccomando con la co2 fai da te :-)) ... spero di esserti stato utile ciao ciao :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |