AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ...e se mettessi un paio di Koralia 4?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88117)

matzara 01-06-2007 00:09

Guardate cosa scrive Thereefer sul suo negozio online:

"...E' per questo che vista l'impossibilità di darvi un servizio accurato e delle consegne regolari dei prodotti TUNZE, abbiamo preferito non trattarli più. Siamo certi che comprenderete questa scelta, difficile, ma necessaria..."

C'è da pensare...

alessandros82 01-06-2007 09:24

frankino_dj, sceglierei cmq tunze....però stream 6000 15gg di vita fischia ogni volta che la blocco con il foodtimer del controller.........................riportata in negozio! -04 -04 ..

frankino_dj 01-06-2007 09:36

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82
frankino_dj, sceglierei cmq tunze....però stream 6000 15gg di vita fischia ogni volta che la blocco con il foodtimer del controller.........................riportata in negozio! -04 -04 ..

...è per questo che preferisco aspettare un po' per le tunze: con tutto ciò che sta venendo a galla ora, non mi va di spendere tutti quei soldi....

***dani*** 01-06-2007 10:55

vortech?

fappio 01-06-2007 19:32

matzara, non riescono a consegnarle , frankino_dj, a me la marea è durata 1 mese , si inceppava l'alberello quando la spegnevo , fino a che si è rotto ....io starei sulle tunze , hanno comunque una garanzia***dani***, l'ho vista in funzione ed è veramente comoda , che tu sappia esiste un controller ?

Lestat73 01-06-2007 21:04

Franchino dj...non ti spingo a prendere le koralia4 ci mancherebbe...io ti dico che con le mie koralia3 comprate a Gennaio x ora non ho mai avuto problemi neanche alternandole...io ho fatto il tuo ragionamento infatti le ho prese in attesa delle nanostream elettroniche 6055 ma visto che hanno dei problemi e buttare via un po di soldi visto che costano anche care nell'attesa ho preso queste...cmq mi trovo bene...e sono silenziose...

ugio 01-06-2007 22:06

franchino_dj anche io ho acquistato le k4 in attesa delle nanostream 6055..........nel frattempo ho voluto provare le 6045.........belline e di poco impatto sulla vasca xò.......una rumorosissima cmq la posiziono l'altra un gioiello....in virtù di questo ho rimesso in vasca le k4 alternate 6 ore e senza difficoltà.
buona scelta

alessandros82 01-06-2007 23:47

fappio, il controller non c'è ancora nei negozi ma mi hanno confermato che a breve lo avranno a disposizione......ma caspita quanto costano!!! -05

frankino_dj 02-06-2007 02:36

ok ragazzi, grazie a tutti per i consigli...

Penso prenderò due Koralia4, magari in attesa di tempi migliori delle Tunze...

(anche se, a dir la verità non mi dispiacerebbe se un domani anche una casa italiana, come la Hydor, arrivasse a realizzare prodotti all'altezza delle "vecchie" tunze #25 )

***dani*** 02-06-2007 08:51

inoltre le vortech hanno anche l'unità di back-up per funzionare fino a 30 ore in assenza di corrente, il controller dovrebbe essere immesso a breve sul mercato, oppure si dovrebbe poter usare limulus

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.