![]() |
in taverna che temp a vevi?
|
Allora...quel flagellato nominato in quell'articolo non mi risulta esistere..."costia necratis"??
Ma se fosse un problema di flagellati o altri microrganismi: 1) Perchè le 2 gambusia che vivono con lui non hanno questo problema? 2) Come c'è finito nella vasca (saranno 2 mesi che non aggiungo assolutamente niete...a parte il cibo...) 3) L'unica cosa è che una volta ho fatto un cambio con acqua di fonte...potrebbe essere quella la causa? Prima la temperatura dell'acqua era scesa fino a 20 gradi...ora è risalita a 24,4 (come detto pochi post fà)...non è che sia semplicemente una muta? |
Quote:
|
Mmm...forse eraa meglio spostarlo in altri animali piuttosto che in pesci d'acqua fredda...il tritone non è un pesce...è possibile??
|
ok lo spsoto li
|
OK ti ringrazio...
|
sinceramente non vedo il problema comunque... non mi stuferò mai di dirlo, una vasca, una specie, che senso ha mettere le gambusie che poi tra un pò inizieranno a mordere di continuo il tritone ? tralaltro sono una fonte infinita di patogeni.
|
Domani le Gambusie vanno a vivere nel laghetto..
Quindi per il tritone non mi preoccupo? |
eh... spero che nel laghetto non ci siano anfibi.
Boh io non ho visto nulla sulla pelle del tritone, non ti allarmare più di tanto per un minimo evento ;) |
OK...nel laghetto non ci sono anfibi...a dire il vero è una vasca...ho sperato anche io che si popolasse ma niente...boh...probabilmente in quella zono non ce ne sono...
Ti ringrazio...allora sto tranquillo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |