![]() |
Il primo è palesemente un maschio, ha la forma del corpo tipica dei maschi...
|
MixPix, io ho 2 maski ma nn sono così. Boh o quello è ancora piccino o è la foto ke nn essendo nitida nn mi fa percepire la mascolinità hehehe
|
Eh non so che dirti...cmq quello è un maschio...
|
oooook se lo dici tu! :-))
|
Quote:
quello che ho pensato asnch'io............ :-)) :-)) :-)) |
mi sà che ha ragione paolo sono due ramirezi transessuali!! :-D
|
Grazie ancora a tutti...
Ho controllato le pinne ventrali del presunto maschio (quello con la pancia rossa) e sono tondeggianti, quindi è sicuramente una femmina. Se dite che la bestiola nella prima foto è maschio sono a posto. (tenete conto che sono pescetti di tre-quattro mesi, molto piccoli) ciao ciao |
Sulla seconda nn c'è dubbio, è 1 femmina...scusate ma x me lo è anke la prima. Sarà ke è 1 maskio piccolo boh, ma è così differente dai maski ke ho io. Assomiglia + ad 1 femmina. Se gli/le si colora la pancia di rosa scuro è sicuramente femmina. Se diventa giallo/arancio è maskio.
|
Io dico che potrebbero essere il primo un maschio giovane e il secondo un maschio adulto, anche se mi chiedo quella macchia rossa che ci fa sotto la pancia. Comunque il secondo ha il prolungamento della pinna dorsale nero mentro il primo no. Quindi come ho detto all'inizio può darsi che nel primo, se fosse maschio, potrebbe essere giovane e la pinna deve ancora formarsi in modo completo allungandosi.
|
No no la seconda è 1 femmina! Pancia rossa = femmina 100%! LE pinne nn danno sempre la certezza. Le unike cose ke danno la piena conferma del sesso di appartenenza sono il colore della pancia e i genitali. Conico quello del maskio e tondo quello della femmina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |