![]() |
Chi ha la soluzione al mio problema??? Ho provato bottiglie, ho provato reti, retini, trappole, ma niete da fare........ #07 #07 #07 #07 #07
|
Quote:
scherzo eh :-( |
ice,devi aspettare......ci vuole pazienza x pescare!!!devi attendere un po di tempo perche inizialmente il pesce è sospettoso,ma quando il pesce entra nella bottiglia è fatta!!! #22 #22 #22 #22 :-D prima o poi ci entra fidati!
|
Quote:
|
filo 0.9 e amo più piccolo che esiste senza ardiglione, metti un po di artemia e lo peschi sicuro.
provato! |
io sono per la bottiglia
con l'amo ci vuole più pazienza, la bottiglia la lasci li e vai |
E' inutile, ho provato con la bottiglia, con l'amo, con reti retini e maledizioni..................... non riesco proprio a prenderli.... ho catturato quelli che non mi servivano, cioè il leucosternon, lo zebrasoma, ma non quelle due odiose damigelle............. -04 -04 -04 -04 -04 non esiste altro metodo???? Non vendono qualche trappola particolare??? -28d# -28d# -28d#
|
Prova prima con la bottiglia, a me ha sempre funzionato. Ovviamente non aspettarti che entrino dopo 5 minuti che l'hai messa in vasca. Pazienza pazienza e ancora pazienza!!
|
io sta cosa del filo nn la conoscevo...
cmq anche a me il damigella un bel giorno ha deciso di massacrarmi un pesce e per toglierlo ho smontato la vasca... #06 |
la bottiglia sta in vasca da 5 giorni, ho provato con vermi, artemie, pappone e secco, ma l'unico pesce a entrarci un paio di volte è stato lo zebrasoma, e una volta il leucosternon.................... -20 -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |