![]() |
mariobros, io vorrei 2 6055 infatti....ma se prendo una 6000 + single..e aspetto che escano le nano elettr. così ne aggiungo una + il multi c. e faccio una 6000 + 6055 + multicontroller?..la perdita sarebbe di un 10€ per la vendita del single c. da 45€ a 30/35...no?
|
probabilmente escono a fine mese, io ti consiglio di aspettare un altro pò, tanto non è una settimana o un mese che cambiano
|
mariobros, tanto il cambio lo faccio in giugno eventualmente...se ci sono le 6055 meglio...ma perchè non prenderesti prima la 6000 poi una 6055 da aggiungere?
|
solo per l'ingombro della pompa e non per altro, non abbiamo vasche enormi in cui non fai caso alle pompe. da noi lo scafandro è ben evidente
|
metti 2 Turbelle da 3000 con multicontroller
|
Io sceglierei indubbiamente 2 6000 con multicontroller..
|
Benny, ma le 7400 intendi?non sono da 4000l/h?...però quelle esteticamente non mi piacciono... #21 ti chiamerò e ne parliamo.. #36#
mariobros, tu hai mai visto in vasca una marea 4400?è tanto + grande la 6000?? |
alessandros82,
Avendo avuto la marea, preferisco la 6000 esteticamente. E' più grossa sicuramente, ma della marea odiavo, come impatto visivo, tutto l'accrocchio per attaccarla al vetro, della stram alla fine vedi solo il corpo pompa e basta. |
alessandros82, io ho 2 marea 4400, sono più piccole delle tunze ma molto più grandi delle nano, in effetti le cambierò per il sistema di attacco al vetro che le rende ingombranti come le tunze
|
se non puoi mettere 2 6000, almeno una... la differenza con le nano è incredibile... sia per il tipo di flusso che per il rumore ;-) non che le nano siano così rumorose, ma sono le stream che sono assolutamente inavvertibili, e poi completi con una 6045 o con una 6025... ma meglio la prima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |