![]() |
simo1981, bel lavoro , in quella situazione è un peccato non mettere un refugium
|
infatti lo sto imbastendo....purtoppo devo fare anche i conti col borsello.Pero come vedi il posto c'e gia. ;-) :-))
|
simo1981, si pensavo che era il rabbocco , piano piano si fa tutto , io ho iniziato seriamente da 5 anni , e non ho ancora finito.....
|
grazie fappio...il file mi è stato davvero utile e lo sarà :) .... cmq ogni gg ke passa vedo ke di acquarii ne sò tanto ma ankora pokissimo..ehehhe sekondo me non si fiisce mai di finire un acquario...
|
rekkje, benvenuto.
Forare la vasca lateralmente per inserire due passaparete in PVC e' un lavoro semplice..... da li' esternamente vai alla sump, io lo preferisco al tracimatore. Se per cortesia eviti di utilizzare le K nei post al posto delle lettere normali, tutti riusciremo a comprendere meglio anche senza interprete ;-) Ciao |
sempre sump
ho comperato la vasca tubi raccordi...ho tutto...ora mi manca la pompa...ehehehhe mi sò detto x mantenere costante la legge fisica della caduta dell acqua che potenza deve avere la pompa?? fappiooooooo :) :P ciao raga... ps va bene così ik2vov ? :)
|
rekkje, questa dovrebbe andar bene : http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=381 di che dimensione sono i tubi che schiumatoio hai comprato ?
|
Di dove sei?Se abiti vicino a Rimini te la buco in 10 minuti
|
rekkje, la pompa va dimensionata con i tubi che hai acquistato, di che diametro sono? quali per il carico e quali per lo scarico?
Ciao |
foro
ciao io ho un acquqrio 120 /50/70
voglio fare i fori laterali scarico e carico , di quanto deve essere il foro (20 /25/30) il foro va fatto che rimane meta sotto l'acqua e meta ' sopra , o tutto sotto lacqua grazie , mi aiutate per favore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |