![]() |
Lavoro eseguito, ho praticamente ricominciato da capo. Ho tolto tutto, rocce e ghiaia, lavata la vasca e reimesso acqua osmosi e rocce......Ora pazienza! Volevo chiedere se volessi (anzi devo!) trattare con resine, invece del letto acquistassi un filtro esterno così da poterlo utilizzare anche per altri scopi, è una cattiva idea? Grazie saluti
Franco |
Rocce vive, schiumatoio funzionante e filtro a letto fluido con resine antifosfati a base di ferro....
Il filtro lo trovi a 27 euro o giu di li sui siti on-line ;-) |
Molte grazie, saluti
|
Alcune ultime domande:
- trovato il filtro per il letto fluido, mi chiedevo mettendo sotto l'acquario un pompa di tipo interno da 750 l/h multi jet credete sia sufficiente o devo prevedere l'acqusito di un'altra pompa? - come resina antifosfati cosa ne pensate di questa: http://www.abissi.com/dettaglio_prod...jce&idc=ggmfjk - vorrei mettere un po di ghiaia per coprire il vetro ma solo nella parte anteriore dell'acquario e laterale dove è a vista, ma credo che alla fine sia veramente poca la quantità, è il caso di pensare alla aragonite o metto la ghiaia classica corallina? Nel primo caso la vendono anche in quantità ridotte o sfusa? Mentre se decido di mettera la ghiaia corallina basta lavarla bene o è il caso di bollirla? Grazie scusate le tante domande, saluti Franco |
Qualche consiglio? Grazie
|
Quote:
Meglio le Rowa per me |
IO uso kent
|
E sull'utilità di bollire la sabbia corallina??? Grazie
|
Quote:
ciao grazie |
della Sera non comprare mai nulla... #06
|