![]() |
In effetti le neritine non si riproducono, ma a me non mi si riproducono nemmeno le ampullarie e le caridine! Ma forse sono un caso a parte io...
Che le neritine mangiassero solo alghe ad essere sincera non lo sapevo. Comunque nel mio acquario ce ne sono a sufficienza! E a me le neritine campano di più che delle ampullarie. Poi, in effetti, sarebbe meglio, come ha detto Newgollum, risalire alle cause sul perchè ci sono le alghe e mettere questi animali se alla fine piacciono anche. |
Quote:
|
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
Scusa Newgollum, ma è un pò che penso e ripenso... ma che vuol dire OT? #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 Ormai sono curiosa... :-)) |
OT significa Off Topic o Out Topic...maledette abbreviazioni...
|
Ah, adesso con la consapevolezza si stà meglio :-))
|
:-D è una sigla che di solito si usa anche per segnalare che si sta parlando di qualcosa non esattamente relativo al titolo della discussione (topic), in modo che chi legge può anche saltarlo a pié pari... quindi se ti capita puoi scirvere scusate l'OT, oppure
OT quello che devi scrivere fine OT o OT ... /OT (la barra significa fine) oppure con sintassi più fantasiose, ma insomma il senso è quello ;-) |
Grazie del chiarimento! Tra abbreviazioni, sigle, faccine ecc... bisognerebbe metterse lì a studiarsele altrimenti si rimane indietro! :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |