![]() |
miranda se vuoi sul tuo acquario puoi montare altri due neon, io ne ho montati due T8 da 18 watt l'uno, ma se intendi farlo vai sulle T5 che occupano meno spazio e scendono più in profondità sulla colonna d'acqua (a roma le cuffie T5 non si trovano, devi prenderle on-line). ciao
|
Grazie Dino, ci penserò se deciderò di migliorare l'illuminazione :-)
Ho visto che hai il mio stesso acquario, bello il tuo, si vede che hai più luce ;-) |
Ho messo la brown!
Però siccome è piccola, con poche foglie, ho optato per una collocazione diversa, anche perchè mi sono state regalate un po' di piante ed ho ulteriormente arricchito il mio acquario...ma alla brown ci tengo..mi piace molto!! Se lo volete vedere eccolo qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...16953&start=15 |
La brown diventerà in poco tempo un bel cespuglio, una cosa che ho notato passando da un acquario all'altro è che nel primo tendeva a "spalmarsi" di più sul fondo, appiattendosi un pò, ora che la colonna d'acqua è maggiore tende di più verso l'alto (cerca la luce, prima ne aveva un pochino di più).
Mi piace, ma se metti uno sfondo scuro, vedrai che le piante risalteranno meglio |
grazie miranda
|
Rieccomi!
Ho aumentato il parco luci, ed ora sono a 4x20watt-->80w in totale.. torno alla carica con la rossa..ditemi che adesso la posso mettere..una piccina..al posto del cespuglio di crypto wenditi green(che sposto nell'altro acquarietto), che ora è davanti al legno grande, in primo piano.. :-)) |
Insisto: ludwigia #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |