![]() |
Quote:
egozi ne conosco solo zona Monteverde |
Angelo551, effettivamente è meglio allestimento e biotopi, sposto di là ;-)
|
queste sono alcune piante sudamericane
Alternanthera reineckii roseafolia Vesicularia sp. Christmas Hydrocotyle leucocephala Micranthemum umbrosum Bacopa australis Heteranthera zosterifolia Mayaca Fluviatilis Hemianthus callitrichoides Cuba Tonina fluviatilis Ludwigia inclinata var. verticillata Cuba Sagittaria subulata Echinodorus angustifolius Cabomba caroliniana Cabomba furcáta Ludwigia inclinata Ludwigia inclinata var. verticillata 'Pantanal' Echinodorus Rubin Echinodorus martii Echinodorus uruguayensis Echinodorus osiris Echinodorus Aquartica Hemianthus micranthemoides Najas guadelupensis Echinodorus cordifolius ssp. fluitans Phyllanthus fluitans io otgierei quella pietra e metterei un altro legno |
Bella vasca, promette davvero molto !!!
|
Li a monteverde c'e abissi vai li e trovi di tutto
|
OK Milly, non ci sono problemi... tra l'altro ero indeciso da quale parte postare.. ;-)
Quote:
L'ultima volta che ci sono andato è un paio di ore fa! Ed anche oggi ho comprato qualcosa: un legno ADA (Prezzo vicino a quello dell'oro... -04 ) e un paio di Echino Tenellus. Mi sa che tra un po' mi toccherà accendere un'ipoteca sulla casa a loro favore.. :-D :-D :-D |
Aggiornamento...
Come suggerito da Federico e Leila ho aggiunto un altro legno e un paio di vasetti di E. Tenellus... volevo prendere anche qualche altra pianta ma non glie n'erano rimaste di Sudamericane... -28d# Mi toccherà aspettare ancora qualche altro giorno... |
i legni ada sono una garanzia
adesso inizia a prendere forma molto bello |
Quote:
Poi non mi rimarrà che decidermi se spostare la CO2 dell'altra vasca o prenderne una nuova (magari con bombola ricaricabile....) |
Angelo551,
con qualche altra pianta sarà perfetta sullo sfondo, dietro il tronco al centro, ci vuole una pianta "importante" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |