![]() |
Quote:
Chi avrà ragione? Attendo altri pareri. |
Io coi miei betta mi sto trovando bene cambiando settimanalmente un 10% di acqua, così aiuto anche i pulitori aspirando il fondo (visto che il betta di certo non pulisce neppure un'alghina..).
Per il cibo alterno granuli e larve di chirosomus liofilizzate (per gli adulti). Ho provato anche a somministrare il fantomatico pisello lesso, ma me lo tirano dietro quindi ho rinunciato. Per il carattere confermo che ci sono delle femmine anche + aggressive dei maschi..dipende un po' da pesce a pesce..però i miei convivono col pulitore tranquillamente. |
Angelus, per il pisello (e altre verdure es i fagiolini ghgh)... hai mica provato a darglielo con uno stuzzicadenti muovendolo come se fosse vivo? il mio lo sbrana letteralmente io penso che prima o poi si mangia pure lo stuzzicadenti.. :-D :-D
cmq RASBORA67, non è mica una gara :-)) il modo in cui agiresti tu non è sbagliato ma per la mia esperienza penso che in vasche piccole è meglio fare piccoli cambi settimanali (io cambio 1,5L 2 volte alla settimana nella vaschetta del betta) e che la dieta ideale è quella che seguono in natura, quindi gli insetti sono l'ideale ma anche con i granuli e le scaglie penso starà bene |
Ok, grazie a tutti per i pareri forniti.
Ciao! |
Uhm leila, sai che non avevo provato... stasera ritento :-))
|
Un'alternativa alla Betta, sempre come ipotesi futuribile, potrebbe essere una coppia di colisa lalia o chuna.
Qual'è secondo voi la soluzione migliore? |
Un'alternativa alla Betta, sempre come ipotesi futuribile, potrebbe essere una coppia di colisa lalia o chuna.
Qual'è secondo voi la soluzione migliore? |
Mi rispondo da solo: la soluzione colisa è impraticabile.
Sono passato proprio ieri in negozio ed ho visto i "lalia" dal vivo: sono troppo grossi per vivere bene in un 20 litri anche solo in coppia. |
#36# #36# #36# #36# #36# #36#
concodo! |
concordo!!!! stanno stretti! #36# #36# #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |