![]() |
appunto... fra qualche mese ci saprai dire qualcosa... :-))
|
Quote:
ciao riki ;-) |
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sorry :-) ma hai avuto anche ATI però... comincia a tirare qualche considerazione dopo 2 mesi... |
Quote:
|
Con molta probabilita' faccio il salto anche io,non dalla finestra!!!
A dire il vero il motivo del cambio e piu' mosso dal calore delle Hqi che non dalla qualita' della luce. Mi terro' anche la Hqi,sgratt sgratt,non si sa' mai. Secondo voi potrei rimontarla d'inverno?? Potrebbe creare problemi alla vasca un cambio di illuminazione ogni 6 mesi circa?? |
A me cambiare a dato problemi, passando da 400 hqi a 250 hqi la vasca ha perso il suo equilibrio. Naturalmente per mia inesperienza. Diminuita la crascita, diminuito consumo di calcio, non ho ritarato il reattore di ca, il calcio piano piano si è alzato, poi è precipitato. Magari aiutato anche da una diminuzione del redox.
|
arrivata oggi.
presto le foto :-)) il vetro di protezione non ce l'ha...ma c'è la guida x metterlo. ha 3 fili 3 x 4 neon |
Quote:
quindi è predisposta gia' per montare un vetro di priotezione? credo che ti dara' soddisfazioni. ;-) |
dodarocs, è arrivata dopo 2 gg dall'ordine, ma xchè era già pronta altrimenti i tempi sono 1 pò piu lunghi.
ti confermo che è predisposta x montare il vetro di protezione......sfiligoi ti da in corredo solo 2 vetri piccolini da mettere sotto gli attacchi delle t5. Quote:
speriamo #13 #13 :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |