![]() |
LUKAS22, , ma tu cosa vuoi allevare ? i test da fare sono no3 e po4 , tieni comunque presente che non sono molto precisi , i salifert hanno un buon rapporto qualità prezzo .
|
Quote:
la salinità a quanto deve andare.... cmq l'acquari ke sto facendo e di barriera.. nn meditteraneo... mi piacciono i pesci piccoli...ti allego le foto... ovviamente tt piccoli massimo 6 cm la mia vasca e di 250 litri.. |
LUKAS22, non sono animali con grandi esigenze , io non metterei mai in una vasca tropicale acqua del meditteraneo....se però*Tuesen!*, lo ha fatto , dovresti parlare con lui per eventuali accorgimenti i test in quastione costano circa 10€ l'uno , sarei curioso di sapere i livelli del tuo mare , di dove sei ? non sono tutti piccoli , il balestra arriva a 40cm e comunque non sono tutti compatibili
|
si lo so... io sn di napoli... i livelli in ke senso?
cmq... io massimo li faccio arrivare a 10 cm poi lo porto a un mio amico ke la vasca 4000 litri... e lui mi da pesci piccoli nn problema per questo.... e cmq ne metto uno per razza.. l'unici ke accoppio e il pagliacco ke sn stupendi... e l'am9ico di nemo il blu stupido... 2- 3 ne metterei... ovviamente coralli... e invertebrati... |
Tuesen! io l'ho usata, e non ho mai avuto problemi. correggi la salinità prima di immetterla in vasca e vai con dios.
mi metti la foto del tuo acquario? la salinità a quanto? |
ah un altra cosa... i cambi del 20 percento d'acqua li posso fare molto fraquenti quindi l'aqua sarà sempre fresca ..e nuova.. la zona dove la piglio e molto movimentata... dalle onde..e nn ce una barca a motore
nel raggio di 500 km |
LUKAS22, più cambi meglio è , ovviamente l'acqua deve essere di qualità, prova a fare i test che ti ho detto , con cosa misuri la salinità ?quello che inquina sono gli scarichi fognari le industrie . le petroliere di passaggio e navi...aspetto notizie ok ? http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=67_137
|
invertebrati con un balestra???????? #07
|
Quote:
ok ti faccio sapere... cmq li nn ce nulla e una montagnia e basta.. nn possono andarci barke e nn ci sn skariki meglio di li nn so dove prenderla .. cmq ti faccio sapere x i test... quanto riguarda il pesce baleste si con gli invertebreti nn da problemi.... ovviamete... dipende...dal pesce probabile ke ti sia capitato una aggressivo.... quello ke ha il mio amico e docile...nn rompe le palline :-D :-D |
-05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |