Quote:
Originariamente inviata da CarloFelice
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUPENDIIIIIIIIIIII il potos non te lo masticano?? i miei se li lascio liberi mi devastano la casa sono più dannosi di un cane maleducato :-D
cmq bellissimi!!!!! :-))
|
Eheh, aspettavo un tuo reply... ;-) grazie! Sì, certo che lo masticano... infatti di solito li riempio di insalata per evitare il massacro...un po' come si fa coi pesci erbivori, insomma! :-) .Comunque non basta, e infatti le Dracaena che ho in un'altra vasca, stessa stanza, sono ormai al di là del recupero :-( ... ma cosa posso fare, i padroni sono loro! :-)
#include, per fare le foto di cui sopra ho scaricato le batterie della macchina, appena possibile posterò la foto della vasca, promesso... ma non aspettarti chissà che!
p.s. Crucco e Zippo ringraziano tutti per i giudizi estetici, e come temevo iniziano a montarsi la testa -28d#
EDIT:
Quote:
E' arrivato l'ispettore della 626, non è che c'è corrente in quel filo bipolare che si vede sulla sinistra della prima foto? Anche se sembra più un cavo di una cassa acustica.
|
LOOOOL, bellissima... e bravo! E' il cavo di una coppia di casse acustiche... staccato ;-) . Già che ci siamo vi informo che della Diesel ho solo la custodia, non gli occhiali :-D :-D .
|